Denise Pipitone, il giallo della botola mai ispezionata a Mazara del Vallo

Denise Pipitone, il giallo della botola mai ispezionata a Mazara del Vallo
Nuovo Sud INTERNO

La Panicucci ha ricordato anche la telefonata di un uomo, che lavorava in falegnameria, che avrebbe visto il nipote con una bambina in braccio, vestita proprio come Denise il giorno della scomparsa

In particolare a Mattino 5 sono state sottolineate una serie di incongruenze e di elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini e sulle intercettazioni.

Lo ha dichiarato Federica Panicucci in apertura della seconda parte di Mattino 5 di ieri mattina, quella dedicata ai casi di cronaca. (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Questa botola si trova nello scantinato nella casa della madre di Anna Corona e non è mai stata ispezionata. Nella puntata di ieri di Mattino Cinque è spuntato un nuovo elemento sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l’attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (L'Occhio)

SCOMPARSA ALESSANDRO E STEFANO/ Dopo pista Svizzera spunta quella della congregazione. DENISE PIPITONE E IL GIALLO SULLA PRESUNTA BOTOLA. Presunte incongruenze ed elementi contraddittori su alcuni aspetti delle indagini sul caso Denise Pipitone e sulle intercettazioni sono emerse durante la puntata odierna di Mattino Cinque. (Il Sussidiario.net)

Denise scomparsa, una donna aveva avvisato la madre: “Succederà una cosa grave”

“ Il primo settembre l’inferno è entrato in casa della signora Piera Maggio e l’inferno è entrato in casa mia ”. “ Sicuramente c’è qualcuno che sa ”, ha detto alle telecamere di “Quarto Grado” l’ex procuratore di Marsala Alberto Di Pisa, che ha sottolineato i propri dubbi circa la mancata perquisizione della casa di Anna Corona. (ilGiornale.it)

Tra questi, emerge la chiamata di Anna Corona alla madre in cui proprio la donna afferma: “Sta per succedere qualcosa di molto grave, avverti Jessica ed Alice”. In ogni caso, il testimone in questione – Battista della Chiave – è ormai deceduto prima che la sua testimonianza potesse essere indagata a fondo (Leggilo.org)

“Poco coraggio da parte del Pd, il Movimento 5 stelle va avanti da solo”, dice la sindaca di Torino, Appendino Questo, certamente, per la fase tumultuosa di rinnovamento che sta attraversando il Movimento 5 Stelle. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr