Denise Pipitone, il giallo della botola mai ispezionata a Mazara del Vallo

Nuovo Sud INTERNO

La Panicucci ha ricordato anche la telefonata di un uomo, che lavorava in falegnameria, che avrebbe visto il nipote con una bambina in braccio, vestita proprio come Denise il giorno della scomparsa

In particolare a Mattino 5 sono state sottolineate una serie di incongruenze e di elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini e sulle intercettazioni.

Lo ha dichiarato Federica Panicucci in apertura della seconda parte di Mattino 5 di ieri mattina, quella dedicata ai casi di cronaca. (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Questa botola si trova nello scantinato nella casa della madre di Anna Corona e non è mai stata ispezionata. Nella puntata di ieri di Mattino Cinque è spuntato un nuovo elemento sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

Durante l’ultima puntata del programma Quarto Grado, andata in onda lo scorso venerdì, si è tornati a parlare del caso della piccola Denise Pipitone. Credit: Quarto Grado. Durante la trasmissione è arrivato un comunicato stampa da parte degli avvocati Gioacchino Sbacchi e Fabrizio Torre. (Bigodino.it)

Numerose false piste hanno finito per accrescere la speranza di Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa a Mazara del Vallo, per poi approdare in un nulla di fatto. (Yeslife)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (leggo.it)

LA STORIA DI DENISE PIPITONE, DALLA SCOMPARSA AD OGGI. Nel corso della puntata è stato specificato che non ci siano certezze su questi elementi, ma nel corso delle indagini degli scorsi anni non sarebbero mai stati presi in considerazione per questo la conduttrice ha voluto interrogarsi su questi punti in attesa di avere delle risposte che magari potrebbero fare nuova luce sul caso (L'Occhio)

JESSICA PULIZZI ACCUSA IL PADRE DELLA SCOMPARSA DI DENISE. Sappiamo che, subito dopo la scomparsa della bambina, gli inquirenti si sono recati immediatamente a casa del padre naturale, Pietro Pulizzi. LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. (Quotidiano di Sicilia)