LIVE Superbike, DIRETTA GP Spagna 2020: Redding domina gara-2! Davies e Razgatlioglu sul podio, 4° Rinaldi, 6° Rea

OA Sport SPORT

-6 Rea sta andando talmente piano che Lowes vede avvicinarsi van der Mark ai suoi scarichi. -6 Rinaldi passa Rea ed è quarto!!!!!!!!!!!

😯#WorldSBK 2020 is unpredictable🤩#ESPWorldSBK 🇪🇸 pic.twitter.com/5OvgmlefI6 — WorldSBK (@WorldSBK) August 2, 2020. . -7 Davies ha provato a riportarsi sul fuggitivo che, dopo alcuni giri di riposo ha nuovamente alzato il ritmo.

Questa sequenza si allungherà oppure ci sarà la seconda affermazione stagionale da parte di Redding, Rea, Lowes o Razgatlioglu?

So far, @chazdavies7 has the advantage!👀#ESPWorldSBK 🇪🇸 pic. (OA Sport)

Su altri giornali

Un circuito che richiede tanto in termini di percorrenza di curva e di trazione. Le alte temperature non hanno aiutato i piloti nella gestione delle gomme e portare a compimento la prova non era così facile. (OA Sport)

La top-5: Redding, Davies, Rea, Razgatlioglu, Lowes. Prima fila formata da Rea, Redding e van der Mark. 13:53 – Piccola disavventura per Marco Melandri al mattino. (Corse di Moto)

Ma non è una novità, visto che è tutto il weekend di gara che le Ducati Panigale V4R stanno facendo vedere quanto il progetto sia valido ed efficace. Se stamattina la Superpole Race ha visto un efficacissimo Jonathan Rea vincere con una certa facilità davanti a Scott Redding e Michael Van der Mark, in Gara2. (inSella)

Jonathan Rea nella Superpole Race su distanza più breve è stato in grado di arginare lo strapotere Ducati, ma in Gara-2 non solo Redding, ma anche Chaz Davies, hanno fatto la differenza. Ieri Scott Redding aveva aspettato le ultime tornate per piazzare l’affondo decisivo, oggi al secondo giro ha preso la leadership e ha salutato la compagnia. (FormulaPassion.it)

Chiude in nona piazza un ottimo Melandri. Scott Redding reagisce alla grande dopo il secondo posto di stamane nella Superpole Race e si aggiudica con grandissima autorità il successo in gara-2 del Gran Premio di Spagna 2020, seconda tappa stagionale del Mondiale Superbike. (OA Sport)

Il pilota Ducati Go Eleven si è reso protagonista di una bella rimonta che lo ha portato ad annusare il colpaccio, con Toprak Razgatlioglu e la Yamaha distanti poco più di 3 secondi a fine gara. (Motosprint.it)