LIVE Superbike, DIRETTA GP Spagna 2020: Redding domina gara-2! Davies e Razgatlioglu sul podio, 4° Rinaldi, 6° Rea

LIVE Superbike, DIRETTA GP Spagna 2020: Redding domina gara-2! Davies e Razgatlioglu sul podio, 4° Rinaldi, 6° Rea
OA Sport OA Sport (Sport)

-6 Rea sta andando talmente piano che Lowes vede avvicinarsi van der Mark ai suoi scarichi. -6 Rinaldi passa Rea ed è quarto!!!!!!!!!!!

😯#WorldSBK 2020 is unpredictable🤩#ESPWorldSBK 🇪🇸 pic.twitter.

Su altri giornali

Loading.... Loading.... 11.22 La nostra diretta si ferma qui per il momento, appuntamento fissato prima delle ore 14.00 per gara-2. 11.20 Scott Redding conserva la leadership nel Mondiale con 9 punti di vantaggio nei confronti di Jonathan Rea (OA Sport)

Vedi anche superbike Superbike: Rea domina la Superpole Race a Jerez, ritiro per Razgatlioglu. Se serviva una riprova sulla forza della Ducati in questa torrida ripartenza estiva della Superbike, Gara 2 di Jerez la consegna nella più roboante maniera possibile. (Sport Mediaset)

Rinaldi (Ita) 17 punti; 16. Sykes (Gbr) 21 punti; 11. (La Gazzetta dello Sport)

Sul tracciato di Jerez de la Frontera si è tenuta una manche particolarmente lottata, in condizioni davvero difficili. E’ terminata gara-2 del GP di Spagna 2020, secondo round del Mondiale di Superbike. (OA Sport)

Ieri Scott Redding aveva aspettato le ultime tornate per piazzare l’affondo decisivo, oggi al secondo giro ha preso la leadership e ha salutato la compagnia. In classifica Redding si è portato a +24 su Rea, un vantaggio già discreto dopo due round. (FormulaPassion.it)

Scott Redding reagisce alla grande dopo il secondo posto di stamane nella Superpole Race e si aggiudica con grandissima autorità il successo in gara-2 del Gran Premio di Spagna 2020, seconda tappa stagionale del Mondiale Superbike. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr