Lazio, Ruben Sosa ricorda: “Un gol al derby e spesa regalata”

Corriere dello Sport.it SPORT

La Lazio però non si tira mai indietro, cerca sempre di vincere la partita attaccando, ovunque va, sia in casa che in trasferta.

Vincere un derby per i tifosi è come conquistare uno scudetto.

L’uruguaiano è rimasto molto legato all’ambiente biancoceleste, e ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha raccontato in vista del derby contro la Roma: “Ovviamente spero vinca la Lazio (ride, ndr).

Perché Ruben Sosa è uno di quei personaggi della storia della Lazio che hanno lasciato un ricordo indelebile. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice l'ex attaccante della Roma Zbigniew Boniek sul derby della Capitale in programma venerdì sera allo stadio Olimpico. ''Si sfideranno due quadre forti e in buona salute -aggiunge il presidente della Federcalcio polacca all'agenzia di stampa -. (LAROMA24)

“La stracittadina, lo sappiamo, è sempre una partita anomala -sottolinea la bandiera biancoceleste all’Adnkronos-, quest’anno c’è anche la variabile dell’assenza di pubblico che potrebbe incidere. Bruno Giordano fotografa così il momento delle due squadra capitoline a due giorni dal derby. (Adnkronos)

Mancano due giorni al derby tra Lazio e Roma, la partita più sentita nella Capitale. La Lazio invece ha nell'organizzazione di gioco che porta avanti da anni la sua peculiarità, ha tra le sue fila 2-3 giocatori determinanti. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante l'assenza dei tifosi, la squadra di "casa" - calendario alla mano - cercherà di organizzare un prepartita ad hoc. Chissà se le norme anti assembramento saranno rispettate, oppure no come accaduto il 9 gennaio per il complenno della Lazio (RomaToday)

Ma è il derby d’Italia a catalizzare la concentrazione e l’attenzione. Derby la domenica. (Fantacalcio ®)

Le grida più disumane in sede di radiocronaca fra cui, naturalmente, quella del 26 maggio. CLICCA PER IL VIDEO PROMO DEL DERBY LAZIO-ROMA O SCORRI A FINE ARTICOLO (La Lazio Siamo Noi)