Cartelle esattoriali fino a dicembre 2021, stop o accelerazione massiccia della riscossione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

Per le cartelle esattoriali fino al mese di dicembre del 2021 arriverà un nuovo stop?

Ed il tutto mentre, per le cartelle esattoriali fino a dicembre 2021, ci sono forze politiche, che attualmente appoggiano il Governo Draghi, che stanno continuando a chiedere un’ulteriore proroga.

E proprio sulle cartelle esattoriali fino al mese di dicembre del 2021.

Cartelle esattoriali fino a dicembre 2021.

Perchè, sulle cartelle esattoriali fino a dicembre 2021 e non solo, Unimpresa stima che circa 400 miliardi di euro siano difficilmente incassabili

(InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Cartelle esattoriali: 18 milioni di contribuenti in debito. Una montagna, il 78% delle cartelle esattoriali che si sono accumulate fino al 2020 (diciamolo, la pandemia c’entra, ma fino a un certo punto). (The Wam.net)

Verso la rottamazione quater? Cartelle, verso la rottamazione quater? (QuiFinanza)

"L'anno prossimo si inizierà a spedire le cartelle formate durante il periodo della pandemia'', ha detto il direttore dell'Agenzia delle entrate, Ernesto Maria Ruffini. Le cartelle relative al periodo 2000-2021 interessano ''circa 18 milioni di contribuenti'' di cui ''la maggior parte sono persone fisiche'', spiega Ruffini (IL GIORNO)

Prorogati i termini Cartelle esattoriali della Rottamazione ter: tutte le cartelle esattoriali sono state prorogate al 30 novembre 2021. Italia. (Quotidiano di Ragusa)

Fisco, ripartono le cartelle esattoriali: la stangata per milioni di italiani. L’ultima data delle numerose proroghe concesse dal Governo per il congelamento delle cartelle esattoriali è stata quella del 31 Agosto. (Tecnoandroid)

In totale si tratta di 178 milioni di posizioni, per un ammontare di circa 56 miliardi di euro L’obiettivo primario è quello di «tornare gradualmente a una situazione di normalità» con «famiglie e imprese che tornano a pagare le cartelle dell’Agenzia delle Entrate». (Open)