Netflix, arriva una serie inedita: riprese iniziate, la novità fa impazzire i fan

Inews24 ESTERI

Succederà molto presto e conferma la tendenza della piattaforma. Il catalogo di Netflix è pronto per arricchirsi con una nuova serie che conferma anche una certa tendenza della piattaforma streaming.

Anche in questo caso le telecamere di Netflix andranno ad indagare quello che succede davanti alle quinte, cioè in campo, ma soprattutto dietro alle quinte.

Netflix, arriva una serie inedita: riprese iniziate, la novità fa impazzire i fan. (Inews24)

Su altre fonti

In caso di vittoria del Governo federale, il serbo non potrà disputare il primo Grande Slam della stagione, difendendo il titolo che detiene ormai dal 2019. Un vero e proprio duello che porterà a una decisione finale da parte dei tre giudici, attesa in questa mattinata (Tennis World Italia)

Gli australiani hanno fatto grandi sacrifici per arrivare a questo punto e il governo Morrison è fermamente impegnato a proteggere questa posizione, come si aspetta il popolo australiano” Il ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha commentato così la decisione della Corte di confermare l’annullamento del visto del serbo. (SPORTFACE.IT)

Caruso era stato sconfitto nelle qualificazioni dal giapponese Taro Daniel. Il fortunato ripescato, che entra nel tabellone degli Australian Open, è il siciliano Salvatore Caruso: il 29enne di Avola, attualmente 150esimo al mondo, era uscito alle qualificazioni solo all’ultimo turno. (Giornale di Sicilia)

I due canali sono visibili al 210 e 211 del pacchetto Sky e disponibili sull'app Sky Go ondividi. (Sky Sport)

Questa mattina il suo nome compariva nel "match schedule" della prima giornata degli Australian Open, in programma domani. Il Governo australiano: "Abbiamo confini forti". Il governo australiano si è detto soddisfatto della decisione della Corte federale che ha respinto il ricorso di Novak Djokovic confermando l’espulsione del campione dal Paese (Gazzetta del Sud)

Lo ha appena deciso la Corte federale che si era riunita per esaminare il ricorso presentato dagli avvocati del numero uno del tennis mondiale contro il ritiro del visto. "La decisione del tribunale è che la richiesta sia respinta con le spese legali a carico del tennista", si legge nella sentenza (L'Unione Sarda.it)