TMW RADIO - Brambati: "Pioli la persona giusta per far crescere e vincere il Milan"

TMW RADIO - Brambati: Pioli la persona giusta per far crescere e vincere il Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché un club come il Milan deve vincere alla fine.

tmw radio Brambati: "Pioli la persona giusta per far crescere e vincere il Milan". vedi letture. A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex difensore e procuratore Massimo Brambati.

E' una scelta tecnica e non economica, ha individuati in lui la persona giusta affinchè accadano le due cose insieme, perché il Milan sta già crescendo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Quello degli infortuni è e resta un tema in casa Milan. Il primo: oltre a lui, Pioli ha già perso là davanti anche Ante Rebic, già sicuro di non essere a disposizione fino al nuovo anno. (Sport Mediaset)

Noi abbiamo segnato verso la fine della partita, abbiamo tanta qualità e siamo riusciti a vincere quasi tutti i duelli della partita» Le parole post Atletico Madrid Milan di Brahim Diaz in conferenza stampa, ecco l’intera dichiarazione. (MilanNews24.com)

Sta allenando uno dei club più prestigiosi al mondo" E' stato molto bravo, ha meritato sul campo, con i numeri. (Milan News)

Giroud infortunato, adesso sarà utile anche Pellegri

Ma adesso tornerà in gioco anche Pietro Pellegri, osserva il quotidiano Tuttosport. L’infortunio di Giroud (gli esami strumentali stabiliranno l’entità del problema) potrebbe costringere Ibrahimovic a fare gli straordinari. (Milan News)

La speranza è che non sia uno stop troppo lungo, anche perchè l'alternanza Ibrahimovic-Giroud stava funzionando nel migliore dei modi Si attendono con ansia gli esami strumentali. Come viene riportato da Tuttosport, c'è un neo in Atletico Madrid-Milan di ieri sera. (Pianeta Milan)

Lievitano le quotazioni dopo partite così, eppure il Milan può anche evitare di curarsene ora che la speranza d’Europa resta viva». Ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi in edicola questa mattina. Il Milan ha battuto l’Atletico Madrid 0-1 grazie ad un gol di Messias. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr