TMW RADIO - Brambati: "Pioli la persona giusta per far crescere e vincere il Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Perché un club come il Milan deve vincere alla fine.

tmw radio Brambati: "Pioli la persona giusta per far crescere e vincere il Milan". vedi letture. A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex difensore e procuratore Massimo Brambati.

E' una scelta tecnica e non economica, ha individuati in lui la persona giusta affinchè accadano le due cose insieme, perché il Milan sta già crescendo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. (Pianeta Milan)

Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione Oggi è il giorno di Stefano Pioli. (Calcio In Pillole)

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

Pioli al centro del Milan, fumata bianca per il rinnovo. L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)