Diletta Leotta, su «Oggi» le foto dei baci con Friedkin

Corriere della Sera SPORT

Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?»

Sul numero di «Oggi» in edicola da domani, le foto esclusive che documentano per la prima volta la storia d’amore tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni.

E che dimostrerebbero come la love-story, che secondo il sito Dagospia è tuttora in corso, risalga ad almeno cinque mesi fa. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Tutto ha avuto inizio mesi fa quando ha cominciato a girare la voce che si stesse frequentando con il bell’attore turco Can Yaman. Diletta Leotta paparazzata mentre bacia un altro uomo () (Di mercoledì 28 aprile 2021) Diletta Leotta bacia un altro uomo Diletta Leotta ormai continua a far parlare di sé per quanto riguarda la sua vita sentimentale. (Zazoom Blog)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Can Yaman lascia i social all’improvviso, colpa di Diletta Leotta? Diletta Leotta, la foto del bacio la smentisce: dopo lo sfogo sui social la conduttrice appare lo scatto, attacchi duri sul web. (YouMovies)

Una dichiarazione che è sembrata essere riferita ai gossip che l’hanno affiancata al vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. Barbara D'Urso punge Diletta Leotta/ "Paparazzi? (Il Sussidiario.net)

E’ proprio per rispondere alle sue lamentele che il settimanale Oggi ha pubblicato una foto che la ritrae mentre si scambia un bacio con Ryan Friedkin. All’epoca del chiacchiericcio del flirt tra Diletta e Ryan, la Leotta aveva replicato che si trattava di un semplice amico (Donna Glamour)

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita? Diletta Leotta, spunta la foto del bacio con Ryan Friedkin: dopo lo sfogo, tutto tace sui social. La foto del presunto bacio immortalato dal settimanale Oggi arriva il giorno dopo l’amaro sfogo di Diletta Leotta. (CheDonna.it)

Sul numero in edicola da domani saranno presenti le foto esclusive che provano, per la prima volta, la storia d’amore tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr