Quote martedì 4 maggio: Berrettini parte avanti nel derby con Fognini, Sinner sul velluto?

Quote martedì 4 maggio: Berrettini parte avanti nel derby con Fognini, Sinner sul velluto?
Approfondimenti:
Ubi Tennis SPORT

Ringrazio il ministro Speranza e il Cts con i quali abbiamo lavorato tantissimo per riuscire a fare tutto questo“

BIGLIETTI E RIMBORSI – Chi ha comprato il biglietto fino alla giornata di mercoledì, considerando che le porte rimarranno chiuse, otterrà il rimborso.

La comunicazione del Governo, arrivata in mattinata alla FIT, è stata ufficializzata dal presidente federale Angelo Binaghi.

La presenza del pubblico significherà lavorare giorno e notte, fare gli straordinari per garantire l’accesso in piena sicurezza. (Ubi Tennis)

Su altre testate

C’era grande attesa per questo derby d’Italia in terra iberica e forse ci si aspettava anche che fosse un po’ più combattuto. E invece Matteo ha confermato quanto di buono fatto vedere con la vittoria all’Atp 250 di Belgrado e Fabio ha confermato di non stare attraversando il suo migliore momento di forma (Tennis Fever)

Zero palle break concesse, cinque ace e il 79% di prime in campo, con appena 11 punti persi nei propri turni di battuta. All'orizzonte un possibile big-match ai quarti con Daniil Medvedev, numero 2 del seeding ma sicuramente abbordabile sul rosso. (Sky Sport)

Sarà interessante perché lui ha tutto da perdere e io non ho nulla da perdere. Il direttore chiede quanto sia importante per il numero 2 d’Italia sovvertire il pronostico contro il numero uno, dimenticando però che tra Berrettini e Fognini, in classifica, si è inserito Sinner. (Ubi Tennis)

ATP Madrid: Fognini soffre ma supera Taberner. Sarà derby con Berrettini

4 Maggio 2021. Per Berrettini prima volta agli ottavi del torneo della capitale iberica. Il romano, testa di serie numero 10, si è imposto in due set sul ligure con il punteggio di 6-3, 6-4: non ha mai ceduto il servizio al più esperto rivale, al quale ha inflitto un break al secondo game del primo set e al terzo del secondo. (Sportal)

Inoltre le condizioni di altura di Madrid potrebbero avvantaggiare l’allievo di Vincenzo Santopadre: i campi sono rapidi e il servizio potrebbe fare la differenza. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale del derby italiano tra Fognini e Berrettini, secondo turno del Masters 1000 di Madrid (OA Sport)

L’Italia ieri ne ha fatto le spese con due tennisti azzurri eliminati da giocatori spagnoli e uno di questi è stato appunto Taberner, avversario di Fognini (l’altro Andujar su Travaglia). L’unico fattore ambientale sconveniente era il polline, che svolazzava per il campo infastidendo tanto i giocatori quanto il pubblico. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr