Quote martedì 4 maggio: Berrettini parte avanti nel derby con Fognini, Sinner sul velluto?

Ubi Tennis SPORT

Ringrazio il ministro Speranza e il Cts con i quali abbiamo lavorato tantissimo per riuscire a fare tutto questo“

BIGLIETTI E RIMBORSI – Chi ha comprato il biglietto fino alla giornata di mercoledì, considerando che le porte rimarranno chiuse, otterrà il rimborso.

La comunicazione del Governo, arrivata in mattinata alla FIT, è stata ufficializzata dal presidente federale Angelo Binaghi.

La presenza del pubblico significherà lavorare giorno e notte, fare gli straordinari per garantire l’accesso in piena sicurezza. (Ubi Tennis)

Su altre testate

C’era grande attesa per questo derby d’Italia in terra iberica e forse ci si aspettava anche che fosse un po’ più combattuto. E invece Matteo ha confermato quanto di buono fatto vedere con la vittoria all’Atp 250 di Belgrado e Fabio ha confermato di non stare attraversando il suo migliore momento di forma (Tennis Fever)

Il tennista capitolino nell'incontro valido per i sedicesimi di finale ha confermato il pronostico imponendosi con il risultato di 6-3, 6-4. Matteo Berrettini fa suo il derby italiano del Masters 1000 di Madrid battendo in due set Fabio Fognini. (Sport Fanpage)

Per Berrettini prima volta agli ottavi del torneo della capitale iberica 4 Maggio 2021. Per Berrettini prima volta agli ottavi del torneo della capitale iberica. (Sportal)

L’allievo di Vincenzo Santopadre ha fatto la differenza grazie ad un ottimo rendimento al servizio, non concedendo palle break e aggiudicandosi il successo strappando due volte il turno di battuta al rivale. (OA Sport)

Un derby che mette di fronte il portabandiera del tennis azzurro nella classifica ATP, ovvero Berrettini, quale occupa la decima piazza del ranking mondiale, contrapposto a Fognini, unico tennista azzurro ad aver vinto un Masters 1000. (DirettaGoal)

Parte subito bene Berrettini, vincendo i primi sei punti e guadagnando una palla break, subito cancellata da Fognini con le sue continue accelerazioni. Il terzo gioco del secondo parziale è quello che vede il nuovo break di Berrettini, che approfitta di quattro errori gratuiti di Fognini per andare sul 2-1. (OA Sport)