Foggia, bomba davanti un centro anziani. L’appello del testimone anti-mafia: «Basta, cambiate vita, così non si ottiene nulla»

Open INTERNO

È il messaggio rivolto ai suoi attentatori da Luca Vigilante, presidente del gruppo “Sanità Più” che gestisce il centro diurno per anziani “Il Sorriso di Stefano”.

La reazione. «Basta, cambiate vita, così non si ottiene nulla».

A piazzare la bomba sarebbe stata una sola persona incappucciata.

Luca Vigilante ed il suocero Paolo Telesforo sono parti offese mentre Cristian Vigilante è testimone nel processo chiamato ‘Decima Azione’ a carico di 29 presunti esponenti della mafia foggiana. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Cosi si apre la relazione semestrale (gennaio-giugno 2019) della Direzione investigativa Antimafia per quel che concerne l’analisi della criminalità organizzata in Liguria. Direzione Investigativa Antimafia: “Liguria regione con economia molto attrattiva per criminalità organizzata”. (IMPERIAPOST)

Ancora una bomba è esplosa a Foggia questa volta contro un centro per anziani del gruppo 'Sanità più' il cui responsabile delle risorse umane è Cristian Vigilante già vittima di un attentato dinamitardo il 3 gennaio scorso. (Gazzetta di Parma)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Una bomba è stata fatta esplodere a Foggia contro il centro per anziani "Il sorriso di Stefano". Il centro è di proprietà del gruppo 'Sanità più' il cui responsabile delle risorse umane è Cristian Vigilante che ha già subito un attentato dinamitardo il 3 gennaio scorso. (Tiscali.it)

Conte: Stato non abbassa la guardia. «Lo Stato e i cittadini di Foggia non abbassano la testa. Soccorsa da personale del 118, è stata portata al pronto soccorso in stato di choc. (Il Sole 24 ORE)

L’auto di Vigilante era stata distrutta allo stesso modo, una bomba, perché lui è testimone in un’inchiesta della Dia (Direzione Investigativa Antimafia). Chi pensa che Foggia sia destinata a piegarsi si sbaglia", ha scritto a sua volta su Facebook il sindaco di Foggia Franco Landella. (Avvenire)