Ufficiale, accordo Dazn-Sky: cosa cambia e da quando

Tuttosport SPORT

Stefano Azzi, CEO DAZN Italia, commenta: “La diversificazione delle partnership rappresenta un importante asset strategico per la crescita del nostro business.

Un accordo in linea con l’attuale partnership strategica stretta in Germania dove Sky è già nostro partner”

Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Dazn offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale Zona Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (MonzaToday)

Ti parliamo però subito di un’offerta speciale: se non sei ancora un abbonato Sky Q, puoi sfruttare una promozione che ti permette di avere il primo mese a soli 9€. Il costo per aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN è di 5 euro (Punto Informatico)

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando”. (Lazio News 24)

La piattaforma streaming che nell’estate del 2021 acquisì l’esclusiva sui diritti della Serie A per il successivo triennio, ha deciso di scendere a patti con la concorrenza. Per l’ennesima volta cambia la fruizione delle partite del campionato di Serie A. (Sportitalia.it)

Dopo il nuovo accordo siglato recentemente tra DAZN e TIM, Sky e DAZN hanno annunciato di aver firmato un contratto che prevede l'approdo dell'app di DAZN su Sky Q dall'8 agosto 2022 nonché la possibilità per gli abbonati di Sky di aderire ad un'offerta DAZN che consente di vedere sul decoder il canale "ZONA DAZN", che trasmetterà le 7 partite di Seria A TIM in esclusiva, oltre ad una selezione di eventi sul canale 214. (SmartWorld)

In estrema sintesi il nuovo accordo dice che TIM rinuncia all’esclusività, quindi DAZN può tornare a trasmettere anche su Sky. Il canale Zona DAZN inizierà a trasmettere l’8 agosto (Libero Tecnologia)