Capello consiglia Lautaro Martinez: "Meglio titolare all'Inter che riserva al Barça"

Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Cadena Ser nel corso del programma 'El Larguero', Fabio Capello descrive così Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter appetito dal Barcellona: "Lautaro è un ottimo giocatore, un lottatore che sa muoversi bene in area ed è molto rapido nel tirare in porta.

Anche se penso che per lui arrivare al Barcellona ed essere titolare con Luis Suarez potrebbe essere complicato.

La stagione passata è stata complicata perchè sbagliava molti gol, ma sbagliare non è un problema, lo è non avere possibilità di segnare. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Ancora Roures: “In parte tutto questo è dovuto ai debiti irresponsabili di questi anni, in parte perché il club è entrato in un ciclo di perdite. Una su tutte quella di Lautaro Martinez, che è un obiettivo dichiarato del Barcellona (Virgilio Sport)

Tuttosport: "Junior Firpo, la chiave per Lautaro". vedi letture. "Junior Firpo, la chiave per Lautaro", titola in taglio basso l'edizione odierna di Tuttosport. Potrebbe essere lui la pedina utile a sbloccare la situazione. (TUTTO mercato WEB)

17 le gare giocate quest’anno da Junior Firpo in tutte le competizioni, collezionando anche un gol ed un assist. Il desiderio di Junior Firpo, come raccontato già in una recente intervista, sarebbe quello di confermarsi in blaugrana anche per la prossima stagione. (passioneinter.com)

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez, anzi avanza. Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez. Mundo Deportivo: "Barcellona, Lautaro Martinez è l'acquisto strategico" (Tuttosport)

Suarez non è incedibile per il Barcellona, che potrebbe inserirlo nella trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez. Prosegue incessante il pressing del Barcellona per Lautaro Martinez. Inter, spunta Suarez: gli scenari nell’affare Lautaro. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Coronavirus e stipendi: il Barcellona vuole il taglio, il Real lo smentisce. Jaume Roures, amministratore unico di Mediapro, attacca la gestione del Barcellona e denuncia la mancanza di finanze per i colpi di calciomercato. (CalcioMercato.it)