United, effetto Ronaldo: Cristiano subito a segno con il Newcastle? I bookie danno fiducia al portoghese

Calciomercato.com SALUTE

Cristiano Ronaldo è pronto per il secondo esordio della carriera con la maglia del Manchester United.

Old Trafford si preparare a riammirare il portoghese che già contro il Newcastle sabato pomeriggio potrebbe tornare a marcare il territorio: gli esperti credono che l’ex Juve andrà a segno al debutto, tanto da offrirlo a 1,45.

Solskjaer potrebbe concederli qualche minuto, o addirittura farlo partire dall’inizio: si prospetta il tutto esaurito per il grande ritorno di Ronaldo che in Premier League vanta 84 reti in 196 presenze. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. (Sportpress24.com)

Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)

MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. Cristiano Ronaldo esordirà dal primo minuto, alla prima partita dal suo ritorno al Manchester United. (Calcio In Pillole)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Calcio News 24)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)