Harry e Meghan lasciano il Canada e si trasferiscono a Los Angeles

Harry e Meghan cambiano di nuovo casa.

Los Angeles è la città natale di Meghan ed è dove anche vive la madre Doria Ragland, che lavora come assistente sociale e istruttrice di yoga.

Tuttavia Meghan è stata ingaggiata dalla Disney, che ha il suo quartier generale nell'aerea di Los Angeles.

La decisione di trasferirsi negli Stati Uniti è avvenuta nonostante le voci di mesi fa che la coppia non avrebbe considerato il paese finchè Trump è presidente. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. (Velvet Gossip)

Il principe Harry e Meghan Markle in fuga. Non una luna di miele ma una fuga a causa di una situazione diventata, purtoppo, drammatica. Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. (MeteoWeek)

L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles. (Amica)

E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, Meghan e Harry hanno preso un aereo privato per andare a vivere definitivamente in Usa prima che lo spostamento sia impedito dalla chiusura dei confini. (Il Fatto Quotidiano)

Le ultime notizie su Meghan Markle sono un po’ surreali: da aprile dovrà cambiare cognome. Detto ciò, forzare la nuora dissidente a cambiare cognome è, in questo momento, l’ultima delle preoccupazioni della regina del Regno Unito. (marieclaire.com)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)