Ronaldo festeggia il compleanno, il Cruzeiro gli regala la promozione

Tuttosport SPORT

Una festa con sessantamila invitati. Ronaldo il Fenomeno ha voluto dare le cose in grande. Ma il compleanno del fuoriclasse brasiliano - 46 anni oggi - è stata soltanto una piacevole coincidenza con la partita che ha regalato la promozione al Cruzeiro. Il Fenomeno ha potuto così festeggiare il ritorno della squadra di cui è presidente, in concomitanza del proprio genetliaco. Il Cruzeiro è tornato in Serie A con sette giornate di anticipo rispetto al termine del campionato, vincendo la sfida contro il Vasco da Gama. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. Prima della partita si è esibito il figlio maggiore del Fenomeno , Ronald, che fa il deejay e ha intrattenuto con la musica i 60mila spettatori presenti allo stadio Mineirao di Belo Horizonte. (Calciomercato.com)

RONALDO IL FENOMENO IERI: L’EXTRATERRESTRE. Ronaldo il Fenomeno ci ha regalato così tante emozioni da calciatore che i rimpianti per non averlo visto così a lungo al top della condizione sono comunque minimi. (SNAI Sportnews)

foto di Antonio Vitiello MilanNews.it (Milan News)

Compie oggi 46 anni Ronaldo il Fenomeno, anche se, in realtà, come ha raccontato il giornalista James Mosley (autore del libro-inchiesta Ronaldo: il viaggio di un genio), è nato il 18 settembre ed è stato solo registrato il 22. (Corriere della Sera)

Il presidente Ronaldo ottiene un'altra promozione. Dopo aver festeggiato il ritorno ne LaLiga del Real Valladolid, il Fenomeno esulta anche per il suo Cruzeiro, club che lo ha lanciato da calciatore e che ha acquistato meno di un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo il fenomeno (Luis Nazario de Lima), ex giocatore di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid Ronaldo il Fenomeno (Pianeta Milan)