Euro 2020, niente maxischermo all'Olimpico di Roma per la finale

Adnkronos SPORT

A deciderlo il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'ultima riunione che si è tenuta in prefettura.

Per questo è stato valutato di non proiettare la partita all'Olimpico

Euro 2020, niente maxischermo all'Olimpico di Roma domenica prossima per la finale tra Italia-Inghilterra.

Non trattandosi di un evento sportivo ma di pubblico spettacolo e tenendo conto della normativa sulla capienza al massimo avrebbero potuto assistere 1.000 spettatori. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L'intervista completa di Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia tra passato, presente e futuro. Il mister. (La Lazio Siamo Noi)

Un maxi-schermo all'interno di uno stadio Olimpico aperto a 16mila persone per assistere alla finalissima di Euro2020, che l'Italia giocherà a Wembley domenica 11 luglio contro l’Inghilterra. E' la proposta avanzata da Virginia Raggi - sindaco di Roma - durante la presentazione dell'Acea Run Rome The Marathon dalla sala del Tempio di Adriano: "Sono in contatto con il prefetto, perché stiamo valutando se aprire lo stadio Olimpico, sempre nei limiti del 20% di pubblico, per vedere la finale di Euro 2020. (Milan News)

Italia-Inghilterra, arriva la decisione: niente maxischermo all'Olimpico di Roma per la finale. vedi letture. E' quanto stabilito nell'ultima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolto in prefettura. (TUTTO mercato WEB)

A Milano è stato direttamente il sindaco Giuseppe Sala a spiegare che «per prudenza» non ci sarà alcun maxischermo in piazza Senza escludere il rischio di infiltrati violenti: Digos e Scientifica saranno in prima linea con le videocamere. (Corriere Roma)

So bene il lavoro che sta facendo Mancini". vedi letture. "L'Italia è una squadra che ha forse i migliori record a livello europeo. Southgate: "L'Italia è diversa da tutte le altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini, al sito ufficiale della UEFA, svela il segreto per il successo. Sarà un successo solo se vinceremo domenica a Wembey. (SerieANews)