Sensi si tiene stretta l'Inter: "Sto bene, vogliamo difendere lo scudetto"

Fantacalcio ® SPORT

Al centro di numerose voci relative al calciomercato, Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter, ha parlato da calciatore nerazzurro a tutti gli effetti: nella sua mente non sembra esserci un addio al suo attuale club, o per lo meno non nel futuro prossimo.

Queste le sue parole ai microfoni di Inter TV

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter si prepara in vista della prossima stagione. I campioni d’Italia, allenati dal mister Simone Inzaghi, non vogliono lasciare nulla al caso, lavorando duramente anche nel weekend. ALLENAMENTI − Continua il lavoro dell’Inter in vista della prossima stagione. (Inter-News)

C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose. (Inter Dipendenza)

C’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio – ha esordito il centrocampista dell’Inter -. L’obiettivo di Sensi e dei compagni è molto chiaro: “L’obiettivo sarà difendere lo Scudetto, dobbiamo mettercela tutta. (Footballnews24.it)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose». (Calcio News 24)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. “Sta andando tutto bene: c’è entusiasmo. (alfredopedulla.com)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. Il nostro obiettivo sarà quello di difendere lo scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza" (ilBianconero)