Nández vuole l'Inter. Prossimo incontro Giulini-Marotta

Calcio Casteddu SPORT

Il futuro di Nahitan Nández sembra tingersi di nerazzurro.

Il brasiliano dovrebbe diventare ufficialmente rossoblù domani, mentre per il belga – com’è noto – la situazione è più complessa: ma comunque orientata verso l’Isola

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández vuole l’Inter.

La Gazzetta dello Sport riporta la situazione aggiornata riguardo l’uruguaiano del Cagliari. SCELTA.

Scartata qualsiasi altra ipotesi, l’uruguaiano dovrebbe vestirsi a breve di nerazzurro. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Dopo essere andata in svantaggio di due reti, i nerazzurri hanno rimontato e vinto poi ai rigori. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport:. «Sono soddisfatto dei ragazzi, abbiamo affrontato una gara seria dopo appena 8 giorni di lavoro. (fcinter1908)

Il laterale brasiliano è tornato nel mirino nerazzurro qualche giorno fa e il Manchester United potrebbe aprire al prestito. Il Manchester United però non sembra contare sul giocatore e potrebbe aprire a questa soluzione, facilitando non poco il compito degli uomini mercato dell’Inter (Inter-News)

Inter, ieri vertice per Nandez. Lo stesso percorso farà Nainggolan e alla bisogna Agoumé, anche lui candidato ad indossare la maglia rossoblù in prestito: o anche a titolo definitivo, secondo la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se si assicura l’uruguaiano in prestito, può proseguire la sua caccia anche a Bellerin dell’Arsenal (pure lui rigorosamente in prestito) ha detto sì all’. (Cagliari News 24)

Il passaporto contiene pezzi di storia del calcio sudamericano. Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017. (La Gazzetta dello Sport)

Bellerin spinge per venire in Serie A, ma l'Arsenal accetta il prestito solo con obbligo di riscatto. Come ricorda il Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del club nerazzurro per quel ruolo: "L'Inter ha precisi paletti economici: può investire un paio di milioni per il prestito, ma non "legarsi" con l'obbligo di riscatto. (fcinter1908)