Inter, Inzaghi debutta con una vittoria: Lugano battuto ai rigori

La Gazzetta dello Sport SPORT

SI VA AI RIGORI — I nerazzurri rientrano in campo senza cambi, ma con un altro piglio.

Cambi a ruota per il Lugano; Inzaghi inserisce Colidio per Satriano, Zanotti per D’Ambrosio, Nunziatini per Nainggolan e Carboni per Darmian

Primi cambi per Inzaghi dopo un'ora di gioco: dentro Radu e Skriniar per Handanovic e Dalbert.

Qualche secondo prima, l’uruguayano aveva sfiorato il gol con un sinistro a giro largo di poco: spunti interessanti dell’attaccante classe 2001. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come ricorda il Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del club nerazzurro per quel ruolo: "L'Inter ha precisi paletti economici: può investire un paio di milioni per il prestito, ma non "legarsi" con l'obbligo di riscatto. (fcinter1908)

Il laterale brasiliano è tornato nel mirino nerazzurro qualche giorno fa e il Manchester United potrebbe aprire al prestito. L’Inter è a caccia di esterni a buon mercato per poter rinforzare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi (Inter-News)

ll tecnico dell'Inter ha parlato dopo la prima uscita dei nerazzurri che hanno battuto ai rigori il Lugano. Andrea Della Sala. Ieri la prima uscita dell'Inter di Inzaghi che ha affrontato il Lugano. Dopo essere andata in svantaggio di due reti, i nerazzurri hanno rimontato e vinto poi ai rigori. (fcinter1908)

Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017. Il passaporto contiene pezzi di storia del calcio sudamericano. (La Gazzetta dello Sport)

Lo stesso percorso farà Nainggolan e alla bisogna Agoumé, anche lui candidato ad indossare la maglia rossoblù in prestito: o anche a titolo definitivo, secondo la Gazzetta dello Sport. Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. (TUTTO mercato WEB)

ha detto sì all’. Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr