Pozzuoli, festa trash in strada mentre la gente muore! Il Sindaco: 'Li denuncio, sono irresponsabili'

AreaNapoli.it INTERNO

Nonostante i divieti dovuti all'emergenza coronavirus un gruppo di persone ha organizzato una festa per strada a Pozzuoli.

La festa è stata ripresa dai partecipanti e postata in diretta su Facebook mentre i video in queste ore stanno circolato nelle chat di WhatsApp.

Nonostante i divieti dovuti all'emergenza coronavirus un gruppo di persone ha organizzato una festa per strada a Pozzuoli.

Incredibile a Pozzuoli, adulti e adolescenti ballano e cantano in strada nel giorno dell’impennata dei contagi da Coronavirus: cinque casi in meno di 24 ore nella cittadina flegrea. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

– Una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Enzo Lucarelli, autista volontario 118, morto dopo aver contratto il Sars Cov 2. «Enzo era considerato da tutti come un gigante buono, aveva un cuore grande. (Cronaca Flegrea)

Il video ha rapidamente fatto il giro dei social network: mostra un uomo che si esibisce mentre decine di giovani applaudono. (Today)

Ad informare la popolazione dei nuovi contagi è il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, che dalla propria pagina Facebook ha dato la notizia. (Ottopagine)

Il Governo ci ha assegnato ulteriori 700mila euro per consentire alle famiglie in difficoltà di fare fronte alle esigenze alimentari e di prima necessità attraverso l’erogazione di buoni spesa. Sul sito istituzionale del Comune, gli interessati potranno trovare, oltre all’avviso completo, il modulo di autocertificazione da presentare all’Ente. (Pozzuoli21)

Il tuo browser non può riprodurre il video. "Abbiamo messo in campo tutte le misure per fermare l'ondata dei contagi, con chiusure di attività e restrizioni sugli orari. (NapoliToday)

Una vera e propria festa improvvisata nel rione “Marocchini” non lontano dal lungomare della città flegrea. Pensavano di essere lontano dagli occhi e quindi di poter fare tutto. (Ottopagine)