Paura a Salerno, nessuna offerta per la Salernitana: cosa farà Lotito? Gli scenari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Ed effettivamente vendere un bene così prezioso in 30 giorni appare impossibile

Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali.

La pista Della Valle è stata categoricamente smentita anche dai diretti interessati, cui addio al calcio dopo l’esperienza di Firenze sembra definitivo. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

Alla manifestazione tricolore prenderanno parte 44 squadre e non più 77 come accaduto fino alla scorsa stagione: le venti società di Serie A, le venti di Serie B e quattro di Lega Pro. Tutti i turni saranno disputati in gara unica, fatta eccezione per le semifinali che si disputeranno in gare di andata e ritorno (tuttosalernitana.com)

Salernitana, il trust non convince: si valuta una strada alternativa Lotito e Mezzaroma provano ad accelerare per cedere il club. Il tempo stringe e trovare una soluzione diventa sempre più urgente. In queste settimane Lotito e Mezzaroma hanno avuto diversi incontri, uno dei quali con imprenditori operanti nella Capitale. (Ottopagine)

Ci sono state due votazioni con esiti opposti con il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a capo degli anti spezzatino. E' un controsenso sportivo ma anche in Lega dove si prendono votazioni importanti e dove Lotito avrebbe praticamente due voti". (AreaNapoli.it)

Se ne riparlerà a luglio inoltrato, quando sarà risolta definitivamente la querelle multiproprietà. Gli irpini, pur avendo strappato un ottimo pareggio nella sfida d'andata in trasferta, hanno perso per 1-0 con il Padova di Mandorlini in virtù di una rete del centrocampista Della Latta. (tuttosalernitana.com)

Non che qualcuno abbia minimamente creduto alla voce su Mazzarri, sia chiaro, ma con una società ancora da costituire e un inevitabile ritardo sulla costruzione della squadra può accadere davvero di tutto. (tuttosalernitana.com)

Posso solo dire che quello che in questo momento si legge attraverso i media non rappresenta la realtà dei fatti" Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. (TUTTO mercato WEB)