Napoli, Mertens vuole rimanere: pronto a ridursi l'ingaggio di 2 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Così, Dries Mertens ha rilanciato togliendosi due milioni e avvicinando considerevolmente la società

Così, Dries Mertens ha rilanciato togliendosi due milioni e avvicinando considerevolmente la società.

È stato uno dei simboli del Napoli degli ultimi 10 anni e ora Dries Mertens si trova a discutere con la proprietà il complicato rinnovo del contratto.

Dopo un inizio di trattativa complicata e con l'addio che sembrava ormai certo (destinazione Roma (Eurosport IT)

Su altri media

Il club gestito dal presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe ancora comunicato nulla al giocatore belga, da qui l’ipotesi sempre più concreta di un addio. Nuovi stimoli e magari una società in grado di valorizzare le ultime annate calcistiche di Mertens. (CalcioToday.it)

Calciomercato Napoli: Mertens pronto a dimezzarsi lo stipendio? Come riportato da Il Mattino, infatti, la voglia del belga di restare in azzurro sarebbe tanta e così avrebbe deciso di abbassare le sue pretese sull’ingaggio. (Calcio News 24)

Leggi anche - Napoli, possibile un maxi tesoretto dagli scontenti Un'eventuale fumata bianca sul fronte Mertens difficilmente comporterebbe una frenata dell'operazione legata al passaggio in azzurro di Gerard Deulofeu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo i giorni di distanza netta tra Mertens e la società di Aurelio De Laurentiis può nascere un nuovo punto di incontro. L'esterno offensivo è stato multato dal Napoli per aver rilasciato un'intervista non autorizzata dalla società (Ottopagine)

Si allontana quindi l’ipotesi Lazio, che stava seguendo con attenzione la vicenda per regalare a Sarri il suo vecchio pupillo Calciomercato Lazio: i biancocelesti vedono allontanarsi Mertens. (Lazio News 24)

Dall’altra parte, però, c’è sempre il Napoli che a questo punto dovrà prendere in considerazione la nuova richiesta da parte del belga, valutarne la fattibilità e poi dare una risposta. Mettendo da parte quella mail di un mese fa con quella richiesta da 4 milioni che aveva lasciato decisamente di sale il club azzurro (AreaNapoli.it)