Ragazzo si addormenta sul bus: l'autista lo sveglia al capolinea e lui lo prende a pugni

Corriere dell'Umbria INTERNO

Mes, Centeno: "Firma a inizi 2020, non c'è bisogno di modifiche al testo" SOTTOTITOLI. (Agenzia Vista) Bruxelles, 04 dicembre 2019 Mes, Centeno: "Firma a inizi 2020, non c'è bisogno di modifiche al testo" "Riguardo al MES, abbiamo lavorato molto su questo e abbiamo preso una decisione a Giugno.

Da allora abbiamo lavorato con la prospettiva di firmare a inizio 2020, l'anno prossimo.

Non vediamo la necessità di modifiche, ora ci stiamo occupando delle tecnicalità, l'accordo politico . (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Roma, si addormenta sul bus: svegliato dall'autista lo prende a pugni. "L’aggressione ai danni di un autista di un bus Atac avvenuta questa notte è inaccettabile. Il messo pubblico era fermo al capolinea, quando un ragazzo diciottenne di origine turca - regolare sul territorio - che dormiva sul bus ha preso a pugni in faccia l'autista colpevole, a suo dire, di averlo svegliato. (Today)

Il commento di Virginia Raggi. L’episodio è stato duramente condannato dalla sindaca Raggi: “L’aggressione ai danni di un autista di un Atac avvenuta questa notte è inaccettabile – ha detto Virginia Raggi su Twitter -. (Yahoo Notizie)

Si prevedono disagi per pendolari, turisti e lavoratori, nonostante lo sciopero preveda alcune fasce di garanzia per limitare al massimo le situazioni di emergenza. In questo caso non sono previste fasce di garanzie. (RomaWeekend.it)

Il Tar ha perciò accolto il ricorso, concludendo che l'amministrazione comunale avrebbe dovuto promulgare il risultato del referendum. Al referendum aveva votato solo il 16,4 per cento degli aventi diritto, e non era stato raggiunto il quorum del 33 per cento stabilito dallo statuto del Comune. (Leggo.it)

La seconda sezione del Tar del Lazio ha accolto il ricorso proposto dal Comitato promotore dei referendum sull’esternalizzazione del servizio di trasporto pubblico di Roma Capitale, attualmente svolto da Atac, con il quale è stata contestata l’applicazione del quorum minimo alla consultazione, poiché previsto da norma statutaria abrogata. (Corriere della Sera)

L'autista è stato soccorso dal 118, mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. Il responsabile è stato rintracciato e denunciato. (Corriere Adriatico)