L'Italbaby femminile al 2° posto provvisorio. Stasera la classifica per Team

Federazione Ginnastica d'Italia SPORT

L'Italbaby femminile al 2° posto provvisorio. Stasera la classifica per Team 30 Marzo 2023 L'Italia junior femminile di Ginnastica Artistica ha fatto il suo esordio nel 2° Campionato Mondiale di categoria, in scena fino a domenica 2 aprile ad Antalya, in Turchia. Il quartetto azzurro formato da July Marano della Ginnastica Civitavecchia, Caterina Gaddi della Vis Academy, Giulia Perotti della Libertas Vercelli, con la riserva Matilde Ferrari della Ginnastica Heaven hanno iniziato la loro rassegna iridata in seconda suddivisione alle ore 12.00 insieme all'Argentina. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando sei in palla vuoi sempre giocare, gli attaccanti come Cabral si sono sbloccati e fermarsi non è stato buono. Quando la squadra vince sono bravi Lautaro Martinez e compagni, quando perde la colpa è di Inzaghi» (Inter-News)

La 14enne emiliana, di stanza a Brescia sotto gli occhi di coach Marco Campodonico e del DT Enrico Casella, si è messa al collo il secondo bronzo di questa rassegna iridata dopo quello ottenuto ieri nella gara a squadre. (OA Sport)

Il programma, con l’orario e la diretta streaming, della prima giornata del Trofeo di Jesolo 2023 di ginnastica artistica. Al via le prime gare dell’appuntamento internazionale che vedrà le Fate del DT Enrico Casella vedersela con squadre come Germania, Canada, Giappone, Spagna e Corea del Sud. (SPORTFACE.IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Spazio ai due concorsi generali individuali: alle ore 13.30 toccherà agli uomini, alle ore 18.00 spazio alle ragazze. La seconda edizione della rassegna iridata aperta alle categorie giovanili (under 16 per le donne, under 18 per gli uomini) prosegue ad Antalya (Turchia), dove si assegneranno le prime medaglie individuali dopo quelle delle gare a squadre. (OA Sport)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della Finale all-around maschile ai Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. Ad Antalya (Turchia) si assegnano le prime medaglie individuali e l’Italia ha tutte le carte in regola per sognare in grande sul giro completo, dopo la fantastica medaglia di bronzo conquistata nella gara a squadre. (OA Sport)