La musica di Salieri manda in confusione Biella che perde la prima in casa (63 – 76)

newsbiella.it INTERNO

La partenza è buona per Biella nei primi cinque minuti poi perde la bussola e Cesana perfora la retina dalla lunga, La squadra si disunisce e così Piacenza va al primo riposo doppiando Pollone e compagni (11 – 22).

Zanchi. Assigeco Piacenza: Seck 2, Devoe III 25, Galmarini 3, Gaijc 2, Pascolo 10, Guariglia 17, Querci 0, Gherardini n.e., Sabatini 1, Cesana 16.

All Salieri. Tiri Liberi Biella 4/13 Piacenza 7/14 Rimbalzi Biella 34 Piacenza 46 Assist Biella 11 Piacenza 15 Palle Perse Biella 17 , Piacenza 20

Salieri punta su un quintetto molto rodato come Guariglia (che partita la sua) Devoe, Cesana, Pascolo e Sabatini, mentre Zanchi alterna le rotazioni e mette subito in campo Hasbrouck. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dati. Il totale diventa quindi 11.778 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia:1.578 Alessandria, 720 Asti, 435 Biella, 1.463 Cuneo, 949 Novara, 5.625 Torino, 533 Vercelli, 375 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 100 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte (Prima Biella)

Sul posto è intervenuto il personale del soccorso alpino, il personale medico del 118 e i militari della stazione dei carabinieri di Mosso. Inutili i tentativi di rianimare (anche con l’uso del defibrillatore) l’uomo che è deceduto poco dopo. (ilbiellese.it)

L’uomo si sarebbe sentito male durante la gara. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, ma il runner è morto prima di poter essere trasportato in ospedale. (La Stampa)

– Da una parte una squadra lanciatissima verso i piani alti, altissimi della classifica. Qui Biellese. Il calendario offre ora una ghiotta chance ai bianconeri, che domani ospitano sul sintetico di Corso 53° Fanteria la Dufour Varallo, ovvero il fanalino di coda del girone. (La Provincia di Biella)

Biellese virtualmente prima della classe, contro l’ultima effettiva, la Dufour Varallo oggi sul sintetico di corso 53º Fanteria alle 15. «Oggi Azzara sarà in panchina - dice mister Pierluca Peritore - ma avevamo bisogno di un calciatore con queste caratteristiche per dare manforte nel gioco avanzato a Bertani e Bottone». (La Stampa)

Il programma prevede, oggi sabato alle 21, nella chiesa di San Cassiano, il concerto del Coro Genzianella - Città di Biella. Il costo del biglietto è di 10 euro (gratuito per i bambini sotto i 10 anni). (Prima Biella)