Silvestri: “Avremmo potuto accontentarci, invece ci abbiamo creduto fino in fondo”

Silvestri: “Avremmo potuto accontentarci, invece ci abbiamo creduto fino in fondo”
TuttoUdinese.it SPORT

Marco Silvestri ha messo la sua firma sul successo dell'Udinese contro lo Spezia, queste le sue parole ai canali ufficiali del club: "Sono contento di aver contribuito a questa vittoria ma come ho già detto altre volte le parate non arrivano da sole e c'è sempre bisogno del supporto dei propri compagni.

Il risultato di oggi è pensatissimo perché credo che questa, come quella contro il Venezia, sia una di quelle partite delle quali capiremo l'importanza solo più avanti nel percorso, anche perché abbiamo affrontato due formazioni di qualità nonostante il loro blasone"

Oggi abbiamo tutti disputato un'ottima prestazione, abbiamo dimostrato la voglia di portare a casa la vittoria e anche quando potevamo accontentarci del pareggio ci abbiamo creduto fino in fondo e alla fine sono arrivati i tre punti. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Looking forward to the future and many more of such incredible moments! Sulla stessa linea Gerard Deulofeu: "3 punti di grande valore ! (Udinese Blog)

TMW ha raccolto le parole del nuovo talento bianconero. INSERIMENTO – “L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene”. (SOS Fanta)

"Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. Il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, ha commentato così il successo con lo Spezia ai microfoni di Udinese Tv: "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita". (Tuttosport)

Spezia-Udinese, la moviola: non c’è contatto tra Zoet e Pussetto

Ha lottato su ogni pallone". vedi letture. Al termine della vittoria esterna contro lo Spezia, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita. (TUTTO mercato WEB)

L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene” Il mio inserimento? (Calciomercato.com)

C'è stato o non c’è stato il contatto? Ferrer sbaglia il retropassaggio per Zoet, con l'attaccante argentino che ne approfitta e si avventa sul pallone. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr