CALCIOMERCATO, Bojinov al Catania: "Si, no, forse. Ok vado"

TuttoReggina.com SPORT

Ieri sera sembrava tutto fatto con gli etnei, per ammissione dello stesso attaccante bulgaro: "Lucarelli mi ha convinto, Catania mi piace".

Può diventare uno dei casi dell'anno.

In tarda mattina, l'ennesimo coup de theatre di Bojinov: "Vado a Catania, il Pescara mi offriva di più, ma non posso venir meno alla parola data".

Poi il parziale dietrofron con l'inserimento del Pescara, al punto che l'ex di Lecce e Juventus aveva disdetto l'aereo che lo avrebbe condotto a Catania per firmare. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri media

A volte secondo me il bene del Catania viene davanti anche alla gara di chi dà per primo la notizia. Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. (Tutto Calcio Catania)

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)

Giovedì firma del contratto (a cifre quasi del doppio rispetto a quelle offerte dal Catania) dopo le visite mediche. Valeri Bojinov si allontana, forse definitivamente dal Catania. (I am CALCIO Italia)

È uno che dà il cuore, è un giocatore d’area. Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. (Tutto Calcio Catania)

Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. Da Sofia, l’attaccante svincolato dopo una serie di esperienze senza traccia in patria (l’ultima al Botev Vratsa), ha dichiarato: «Mi ha agganciato Alessandro Lucarelli, con il quale ho giocato due anni a Parma. (TuttoReggina.com)

"Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. …e il sì al Pescara In effetti il Pescara lo cercava da almeno un mese. (Tutto B)