Mufasa: Il Re Leone, Barry Jenkins spiega perché il film è un prequel...ma anche un sequel!

Mufasa: Il Re Leone, Barry Jenkins spiega perché il film è un prequel...ma anche un sequel!

News Cinema Ha debuttato ieri, 29 aprile, il primo trailer di Mufasa: Il Re Leone e il regista Barry Jenkins ha deciso di raccontare perché il film è un prequel del film d'animazione, ma anche un suo sequel! Il primo trailer di Mufasa: il re leone ha debuttato solo qualche giorno fa online e ha già riacceso la nostalgia dei fan per l'amato classico del 1994 e non poche polemiche, come spesso accade per i remake live-action Disney (ComingSoon.it)

Su altri media

Per divertimento, per caso o per raccomandazione? Inizia a far rumore in rete la scelta di Disney di affidare alla 12enne Blue Ivy Carter la voce a uno dei personaggi di Mufasa - Il re leone. Sulle orme di mamma Beyoncé in tutto e per tutto. (AMICA - La rivista moda donna)

Blue Ivy, che ha 12 anni, debutterà nel cinema con quella di Kiara, la figlia di Nala e di Simba che a sua volta avrà di nuovo la voce prestata da Donald Glover. Beyoncé, nell’edizione di cinque anni fa, aveva avuto la voce di Nala. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La pellicola di animazione computerizzata è diretta da Barry Jenkins (premio Oscar nel 2017 con “Moonlight”) e racconta la storia da giovane del re Mufasa, il padre di Simba. I fan del classico d’animazione “Il Re Leone” dovranno aspettare fino a Natale prima che una nuova avventura sbarchi sul grande schermo. (RSI.ch Informazione)

Mufasa: Il re leone, Lin-Manuel Miranda e Lebo M hanno lavorato alla colonna sonora

Tale madre tale figlia. È proprio il caso di dirlo quando si parla di Blue Ivy Carter, primogenita di Beyoncé e del rapper Jay-Z. A 12 anni, infatti, la figlia d’arte debutta come doppiatrice recitando insieme alla famosa mamma in Mufasa: Il Re Leone, ultima pellicola Disney, prequel del film del 2019, basato sul cartone Il Re Leone. (Io Donna)

Da quando a settembre 2022 è stato annunciato un prequel su Il Re Leone, incentrato su Mufasa, gran parte della sorpresa è stata soprattutto riservata al nome del regista scelto per riportarci nelle Terre del Branco. (Best Movie)

Il Re Leone ha un’eredità musicale incredibile con le musiche di alcuni dei più grandi autori in circolazione sono orgoglioso di farne parte”. Ha dichiarato Miranda sull’argomento. (BadTaste.it Cinema)