Mercato Sassuolo: Il Milan su Traorè

La Gazzetta di Modena SPORT

Cominciamo dalle novità: il Milan, dopo aver accarezzato Berardi, ora sembra essere intenzionato a fare un assalto per Junior Traorè, un classe 2000 che nella fase finale dello scorso campionato ha fatto vedere ottime cose.

Al momento però società che hanno bussato al Sassuolo con almeno 25 milioni non se ne sono viste e dunque la situazione resta molto fluida

Un undici molto offensivo e dai piedi buonissimi, con un tasso tecnico sopraffino e con tanti, tantissimi, milioni di valutazione. (La Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Il Sassuolo ha già fatto sapere che non farà sconti, serviranno 25 milioni di euro, anche con pagamenti dilazionati magari, ma sempre quella cifra sarà richiesta per chiudere un accordo. Traoré firmerebbe in un minuto per il Milan nel caso in cui i club dovessero trovare un'intesa. (TUTTO mercato WEB)

Se l’Inter viene proclamata a detta di molti regina del mercato, il Milan di certo non sta a guardare. Intanto Paolo Maldini lavora anche sul centrocampo, reparto che vedrà andare via Kessiè, uno dei pilastri delle ultime stagioni e ultimo baluardo che era rimasto della famosa campagna acquisti Fassone-Mirabelli del 2017-18. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’approfondimento. Possibile, probabile, si tratta e si discute e se così dovesse essere si tratterebbe davvero di un grandissimo e inatteso ribaltone. Le possibilità a questo punto ci sono e le telefonate fra gli emissari di Dybala (non solo il procuratore Antun) e il club rossonero ci sono state e una base di discussione è stata preparata. (seriea24.it)

Tuttavia, i rossoneri ad oggi hanno il mercato "bloccato", e la situazione dovrebbe protrarsi almeno per qualche altra settimana. C'è da dire, inoltre, che l’opzione a favore della Juve esistita in passato ad oggi si è estinta. (Fantacalcio ®)

Al Milan uno come lui può fare bene, sarebbe un'operazione intelligente". Ha bisogno di un impianto di gioco Traore, è un talento abituato a giocare nel Sassuolo, che ha da anni un'impronta. (Il Milanista)

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Traoré e Paulo Dybala. Renato Panno. Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Junior Traoré e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)