Roma, il futuro di Calafiori, Florenzi al Milan, l'incontro per Zaniolo: la giornata di Tiago Pinto

Fantacalcio ® SPORT

La Roma incontra l'agente di Zaniolo. Ci sarà in ogni caso per il futuro del centrocampista giallorosso un incontro a Milano tra il general manager e Claudio Vigorelli, non dovrebbero accadere cose clamorose, Tiago Pinto dovrebbe ribadire la necessità di parlare del rinnovo ma soltanto a fine mercato, un incontro interlocutorio ma nel frattempo se dovessero arrivare per il cartellino di Zaniolo offerte da 50 milioni in su la Roma le prenderebbe in considerazione

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto Carles Perez è la chiave per arrivare all'attaccante del Valencia. Oggi i saluti di Daniel Fuzato, già ufficiale a Ibiza, con un bel post emozionante sui social. (ForzaRoma.info)

Incontro tra Frederic Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato (forse) di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Carmelo Barillà. Incontro tra Frederic Massara, Paolo Maldini e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato anche di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. (Pianeta Milan)

Ieri sera è avvenuto l'incontro tra Pinto e Carnevali (direttore generale del Sassuolo) ma la trattativa per Frattesi sembra essersi presa un momento di riflessione. Il general manager lusitano ha proposto una portafoglio di calciatori da scegliere: Volpato, Felix, Missori e Tripi. (LAROMA24)

foto di www.imagephotoagency.it. In un post pubblicato poco fa sul proprio account Twitter, il noto giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla situazione che riguarda il futuro di Niccolò Zaniolo, trequartista della Roma (Milan News)

Oggi lo stesso gm romanista ha incontrato due volte l'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli Oggi a Milano era presente anche Fabio Paratici, direttore tecnico del Tottenham che ha incontrato anche il general manager della Roma. (ForzaRoma.info)

Incontro a Milano per il giocatore seguito anche dai bianconeri. Tra la Juventus e Nicolò Zaniolo potrebbe presto inserirsi il Tottenham di Conte. Zaniolo è un vecchio pallino di Paratici, che lo voleva anche ai tempi della Juventus (Juventus News 24)