I fan (traditi) delle isole greche: «Li capisco», «No è uno scandalo»

Corriere della Sera ESTERI

Dice: «Io li capisco, lì una volta sono stata male e mi sono venuti a prendere con l’elicottero militare.

Certo, volevamo andare alle isole ioniche Corfù e Cefalonia, da Brindisi si arriva in un baleno.

In viva voce interviene sua moglie, «la navigatrice», e insieme raccontano: «Cominceremo con Sardegna e Sicilia, che conosciamo strabene.

La stilista Luisa Beccaria è quasi rassegnata a non tornare a Patmos dopo decenni di fedeltà assoluta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grecia, apertura frontiere – Ieri il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio , sulla la decisione di Grecia e Austria di non aprire i confini agli italiani si era così espresso:. Grecia, come e quando potranno accedere gli italiani. (Magazine Pragma)

Dal 15 al 30 giugno i passeggeri che atterranno ad Atene o Salonicco e che sono partiti dalle zone ad alto rischio dovranno fare obbligatoriamente il test. Grecia, dunque,. Andrea Corsini, assessore regionale al Turismo: "Non accettiamo di essere considerati degli untori – ha detto all’Ansa –. (La Repubblica)

Zaia è furibondo: «La Grecia che mette al bando il Veneto mi pare allucinante. Tra i viaggiatori sgraditi ci sono quelli provenienti dal nord Italia: «La Grecia ci chiude la porta in faccia? (Il Gazzettino)

Per Zaia, l’annullamento del divieto di spostamento tra le regioni deve essere ufficializzata con un Dpcm. Ascolta l'audio ...caricamento in corso.... E’ polemica per la decisione della Grecia di aprire ai voli internazionali in arrivo ad Atene e Salonicco, ma con delle restrizioni per le ‘zone a rischio’. (L'Eco Vicentino)

“Dal 15 giugno al 30 giugno i voli internazionali sono ammessi negli aeroporti di Atene e Salonicco” annuncia il sito dell’ambasciata greca in Italia. E’ quanto si legge sul sito dell’ambasciata greca in Italia. (Per Sempre Napoli)

"I visitatori sono soggetti a test casuali all'arrivo. I visitatori saranno soggetti a test casuali all'arrivo". (Tiscali.it)