Padre strangola i figli e poi si suicida. In un sms alla moglie: "Non li vedrai più"

Yahoo Notizie INTERNO

Sarà l'autopsia a stabilire le cause esatte del decesso dei bambini; la ragazzina, sempre secondo i primi accertamenti, sarebbe stata strangolata, il fratellino soffocato.

È stata lei a dare l'allarme, dopo essersi precipitata a Margno (Lecco) e aver trovato i figli ormai morti nella casa di villeggiatura della famiglia.

VIDEO - Crolla cornicione, tre vittime ad Albizzate. Era da circa una settimana in vacanza a Margno (Lecco) Mario Bressi, il 45enne che la scorsa notte ha ucciso i figli gemelli di 12 anni e poi si è suicidato. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

A scatenare la follia del padre è stata la sua difficile situazione coniugale. Da tempo l’uomo e la moglie non andavano più d’accordo, così la donna aveva deciso che la separazione era la scelta più giusta per riprendere in mano la propria vita e vivere in serenità. (ViaggiNews.com)

Alla madre l’uomo aveva scritto un messaggio: “ Non li rivedrai più” Un vicino di casa ancora scosso dall'accaduto racconta: " Ho sentito i rumori e ho pensato ai ladri, ma qui i ladri sono impossibili". (La Repubblica)

I bambini sono stati strangolati. Gli investigatori hanno accertato la causa di morte dei piccoli: sono stati strangolati. All’arrivo dei soccorsi, questa mattina di sabato 26 giugno, il padre e i due bambini erano già morti. (Thesocialpost.it)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco e della stazione territoriale. Due gemelli, un maschio e una femmina di 12 anni, sono stati trovati morti in un condominio vicino al piazzale della funivia locale. (Corriere del Ticino)

Quando la madre è arrivata sul posto le urla strazianti hanno svegliato i vicini "non si svegliano, non si svegliano". 27 giugno 2020 a. a. a. Un sms alla moglie "non rivedrai mai più i tuoi figli". (Liberoquotidiano.it)

A togliere loro la vita è stato il padre che li ha strangolati nella loro casa di villeggiatura a Margno. La donna sarebbe corsa da Milano a recuperare i ragazzi dopo aver ricevuto un messaggio dal marito nel quale scriveva: “Non rivedrai mai più i tuoi figli”. (Yeslife)