LIVE TMW - Hellas, Tudor: "Simeone è capocannoniere senza rigori, questa cosa è sottovalutata"

LIVE TMW - Hellas, Tudor: Simeone è capocannoniere senza rigori, questa cosa è sottovalutata
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

live Hellas, Tudor: "Simeone capocannoniere senza rigori.

"Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori.

Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta"

Domenica troppo blando sull'arbitro". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com.

Poi c'è sempre da migliorare, è così nella vita e nello sport: c'è solo da andare in una direzione". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Verona parte sempre per salvarsi, da quel punto di vista siamo contenti. Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta" (Fantacalcio ®)

Tudor sul nuovo protocollo anti-Covid: "Noi eravamo al 50% di positivi, bisogna adeguarsi". vedi letture. "Metà della nostra squadra l'ha avuto. Noi eravamo sul 50% di contagiati, con questa regola non avremmo giocato tutte e due le partite, insieme ad altre due o tre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Tudor non incrocia uomini e schemi con gli emiliani dal 2018-2019 quando sedeva sulla panchina dell’Udinese. Dionisi ha esordito in Serie A proprio sfidando gli scaligeri, allora allenati da Eusebio Di Francesco, lo scorso agosto. (TUTTO mercato WEB)

Tudor: «Simeone ha fatto qualcosa di straordinario»

Vediamo cosa succede, vogliamo fare un bel girone di ritorno Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. (Hellas1903.it)

Vediamo cosa succede, ma in ogni caso vogliamo fare un bel girone di ritorno. Siamo molto motivati, vogliamo conquistare la salvezza il prima possibile" (Tuttosport)

Il tecnico dell’Hellas Verona ha affrontato vari argomenti fra cui Giovanni Simeone. Ora c’è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta» (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr