Lazio, Sarri ha chiesto altri giorni prima di decidere: la reazione di Lotito

AreaNapoli.it SPORT

Per la Lazio c’è una dead line, ma Sarri vuole prendersi ulteriori giorni.

Maurizio Sarri non ha ancora detto di sì alla Lazio, eppure l'affare, nei giorni scorsi, sembrava ormai fatto.

In teoria, è impossibile tornare indietro, è il momento di abbracciarsi e andare subito avanti coi programmi già tracciati nei giorni scorsi.

Lotito giura di aver fatto venerdì l’offerta a Sarri, di essergli venuto incontro su tutto, addirittura oltre i propri limiti

Vanno avanti i contatti con Maurizio Sarri, ma non è ancora arrivata la fumata bianca. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri c’era grande ottimismo per poter chiudere, oggi i tempi si sono protratti ma la Lazio vuole cercare di chiudere entro il weekend Il tecnico biancoceleste attende per firmare: le ultimissime sull’allenatore. (Juventus News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CALCIOMERCATO SHOW | Calciomercato Inter, colpo dalla Lazio: annuncio dell’agente. Il nodo, come raccontato dalla nostra redazione, non è legato all’aspetto economico, sul quale c’è un’intesa. (CalcioMercato.it)

Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. Andare alla Lazio per Maurizio è un ritorno all’antico, significa posizionarsi nuovamente in un club di livello medio per farlo crescere. (SerieANews)

Sarri-Lazio, il punto è il mercato. La trattativa non è ancora giunta “a dama” e la ragione potrebbe essere proprio di natura squisitamente tecnica più che economica. Il tecnico biancoceleste ha già fatto sapere quali sono i suoi obiettivi in vista del prossimo campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. Il gap c'è, facile prevedere che dopo l'Europeo le parti si parleranno, ma se il rinnovo non dovesse arrivare (Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022), la Lazio di Sarri potrebbe essere un'opzione. (La Lazio Siamo Noi)

Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. (La Lazio Siamo Noi)