Manchester United, Zidane nicchia: ha in mano una clamorosa offerta

Calciopolis SPORT

L’addio di Solskjaer al Manchester United ha spinto il club ad accelerare i contatti con una serie di allenatori.

Dalla Francia però spiegano il motivi della attesa a cui sottopone gli inglesi.

Manchester United, dietro all’attesa di Zidane c’è un altro club. Il Psg sarebbe pronto a tutelarsi nel caso di addio a Pochettino

I Red Devils però vorrebbero affidare la guida tecnica a Zinedine Zidane, che al momento tentenna e non sembra deciso ad accettare. (Calciopolis)

Su altre testate

In particolare il tecnico sarebbe stufo di dover gestire uno spogliatoio dominato da personalità forti, e spesso in contrasto tra loro, come Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappe. (Lazio News 24)

Adesso direi Queiroz". vedi letture. Il Manchester United sogna Mauricio Pochettino, che però difficilmente lascerà il Paris Saint-Germain a stagione in corso. Non credo invece che Pochettino lascerà il PSG a metà stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ma sono felice al PSG e darò il 100%", ha aggiunto. Amo il PSG - ha ribadito Pochettino - è un momento fantastico per essere qui (Sport Mediaset)

Il mister argentino, però, ha momentaneamente allontanato i rumors in conferenza stampa, alla vigilia del big match di Champions Manchester City–PSG: “Sono concentrato sulla partita di domani. Calciomercato, Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza alla vigilia di City-PSG: il tecnico rompe il silenzio, annuncio sullo United. (CalcioMercato.it)

Le cose succedono e non è mia responsabilità. Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, accostato al Manchester United per il dopo Solskjaer: “Sono felice a Parigi. (Calciomercato.com)

Il ruolo di manager all'inglese al Tottenham non è un modello replicabile con la proprietà qatariota alle spalle e la lontananza dalla famiglia - rimasta a Londra - sono tra i fattori che lo stanno inducendo ad- Non ci sono stati ancora contatti ufficiali, maIl feeling tra le parti, in particolare col ds Leonardo, non è mai scattato ein caso di separazione anticipata dal suo attuale allenatore, rispetto al contratto che scade nel giugno 2023. (Calciomercato.com)