Manchester City, Foden meglio di Messi: l’ha detto Guardiola

Calciopolis SPORT

E il Manchester City ha un nuovo idolo, Phil Foden.

Foden ancora protagonista nel Manchester City: altra partita da incorniciare per il pupillo di Guardiola, che lo accosta a Messi.

Leggi anche: Can, il Var lo grazia ma protesta comunque: cosa è successo – VIDEO. Manchester City, Guardiola si gode il fenomeno Foden: “Non si vende neanche per…”. Guardiola ci ha visto lungo.

E’ qui al Manchester City, ed è di sicuro Phil Foden”. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che mi ha impressionato è la sua capacità di anticipare cosa sarebbe successo, pensavo di fare una cosa e lui l’aveva già capita, questo mi sorprendeva., già. Advertising. ItaSportPress : Villa stregato da Guardiola: 'Prevedeva tutto, anche prima della partita' - - Villa stregato da Guardiola: “Prevedeva tutto, anche prima della partita” (Di martedì 6 aprile 2021) Il Manchester City va in cerca della semifinale di Champions League. (Zazoom Blog)

City: Guardiola aspetta l’arrivo di Messi. Il club inglese rimane in attesa (tuttocalcionews)

Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori“. Grazie Guardiola” (il mio napoli)

Grazie Guardiola” Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un tweet per esprimere la propria vicinanza alle posizioni del tecnico del Manchester City Pep Guardiola. Una presa di posizione che oggi ha voluto cavalcare anche il numero uno del Napoli: "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (Tutto Juve)

La Federazione Ciadiana invece è stata sospesa a causa dell’interferenza interna del governo del Ciad La FIFA ha anche aggiunto che “finchè la PFF non confermerà alla FIFA il ripristino del Comitato di Normalizzazione e dell’organo federale, la sospensione non sarà revocata”. (SuperNews)