Locatelli Juve, svolta bianconera: partito il countdown. I dettagli

Locatelli Juve, svolta bianconera: partito il countdown. I dettagli
Juventus News 24 SPORT

Locatelli Juve, svolta bianconera: partito il countdown.

Ma tutti vogliono chiudere.

L’unico pericolo per la Juve è che possa arrivare un’offerta da un altro top team

I dettagli sul futuro del centrocampista del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport Locatelli vede il suo futuro soltanto con la Juventus.

La sensazione è che si possa chiudere intorno ai 35 milioni con pagamento in cinque anni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il no di Locatelli all’Arsenal è una brutta notizia anche per la Juventus. I salti mortali finanziari che la Juventus sta provando a fare per accaparrarsi il centrocampista. (IlNapolista)

Le prestazioni del centrocampista hanno attirato l’interesse dei grandi club europei e uno di loro sta tentando di soffiare il giocatore ai bianconeri. Gli inglesi sarebbero disposti ad accontentare la dirigenza emiliana anche subito ma non godono del favore del calciatore. (SpazioJ)

L'assalto a Locatelli. Il centrocampista lecchese, grande protagonista agli Euro 2020, è uno dei pezzi pregiati del mercato e appetito da numerosi top club europei (il Giornale)

Calciomercato Juventus, Locatelli per Allegri | La posizione del Sassuolo

L'offerta della Juve, invece, come rivela la Gazzetta dello Sport, si ferma a Come tutti ormai sappiamo che tra le parti c'è ancora una certa distanza, ma i dialoghi continuano poiché la volontaà del giocatore è quella di trasferirsi in bianconero più che all'estero, dove pur ci sono club pronti a dare al Sassuolo i 40 milioni di euro richiesti. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, va al Psg! Sfuma il possibile obiettivo in attacco dei bianconeri in vista della prossima stagione. Il futuro di Correa è senza alcun dubbio uno degli argomenti più caldi di questi giorni. (Juventus News 24)

Il tecnico è alla ricerca di un centrocampista: le ultime su Manuel Locatelli. La Juventus va a caccia di nomi importanti sul calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Un punto chiaro nella trattativa che la Juventus dovrà cercare di sciogliere nel prossimo futuro per arrivare al calciatore (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr