Euro 2020, il programma degli ottavi di finale: date, orari e dirette tv

Tuttosport SPORT

Accoppiamento sulla carta semplice per la Francia che giocherà contro la Svizzera

Il Belgio, primo nel gruppo B, se la vedrà con il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Nel prossimo turno, però, ci saranno tanti big match.

L'Italia affronterà sabato 26 giugno al Wembley Stadium di Londra l'Austria di Franco Foda.

Con la chiusura della fase a gironi si è definito il tabellone degli ottavi di finale di Euro 2020. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Quattro degli ottavi di finale, compreso quello dell’Italia, e tutti gli ultimi sette incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre tutte le ultime 15 partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport (canali precisi da comunicare) ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV. (OA Sport)

Almeno tre grandi ottavi di finale, quindi, da cui sarà difficile trarre un pronostico anticipato, e a cui potrebbero seguire dei quarti di finale leggermente più "soft". (ilmessaggero.it)

Dopo il girone fantastico concluso con tre vittorie e nessun gol incassato, per Mancini ecco l'Austria di Alaba agli ottavi, l'ostacolo da superare per entrare nelle migliori otto del torneo. Il tabellone degli Europei, ora che la nostra Nazionale si è qualificata come prima del suo gruppo, potrebbe consegnare agli Azzurri un cammino ostico dai quarti: vediamo le possibili avversarie fino alla finale (Tuttosport)

Marcatori: 10′ Szalai, 66′ Havertz, 67′ Schafer, 83′ Goretzka. Ammoniti: 28′ Botka, 29′ Gundogan, 60′ Sanè, 64′ Szalai, 66′ Fiola Gioca su Sky Euro Bracket. Quattro gare tutte molto interessanti quelle che andranno in scena oggi per la terza giornata della fase a gironi degli Europei. (Superscudetto)

Una settimana dopo arriverà il successo in finale sulla Cecoslovacchia | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading invece non si chiude a riccio e trionfa. (HelpMeTech)

Euro 2020, la classifica del Girone E. Nella ripresa, poi, Sarabia, Torres e l’autogol di Kucka hanno chiuso i giochi e regalato i tre punti decisivi alla Nazionale di Luis Enrique. (SerieANews)