Fedez diffidato da Valcepina, “Saluto romano e compagnie fasciste, poi si offendono”

Basta con questi fascisti che si offendono di essere fascisti, siate fascisti fieri e orgogliosi di esserlo, non potete alzare il braccio e nascondere la mano

A carico del rapper e influencer Fedez una nuova diffida.

È arrivata da Valcepina – ha detto -, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo ‘saluto Covid’.

No, lei ha fatto il saluto romano in compagnia di persone dichiaratamente fasciste, che fanno convegni e riunioni insieme a ex terroristi di estrema destra. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È arrivata da Valcepina, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo ‘saluto Covid’», ha detto Fedez in un’altra story pubblicata sul social network. (Open)

Chiara Valcepina diffida Fedez per i video pubblicati su Instagram in cui commenta l’inchiesta di Fanpage sulla “Lobby nera di Milano“. È arrivata da Valcepina, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo “saluto Covid”». (GameGurus)

“Nuova giornata, nuova querela” si legge in una delle ultime stories Instagram di Fedez. Il rapper è stato questa volta diffidato da Chiara Valcepina, l’avvocato comparsa nell’inchiesta Lobby nera sui presunti finanziamenti neri dell’ultima campagna elettorale di Milano. (Mi-Tomorrow)

Chiara Valcepina contro Fedez. Dopo la bufera esplosa a margine dell’inchiesta “Lobby nera” pubblicata da Fanpage, Chiara Valcepina avrebbe diffidato Fedez per alcuni contenuti riguardanti la vicenda condivisi tra le sue Instagram Stories “Avvocato, madre, patriota”: è l’autoritratto di Chiara Valcepina sui social, le parole con cui la candidata e consigliera di Fratelli d’Italia a Milano descrive la sua storia…. (Donna Glamour)

I legali della Valcepina hanno ingiunto a Fedez di cancellare le storie Instagram ma Instagram ha già un meccanismo di auto cancellazione temporizzata, il che ha dato spazio a Fedez per un lungo commento bis, sempre social, sulla vicenda. (Yahoo Notizie)

La vicenda in soldoni è questa: Fedez ha ricevuto una querela da parte della consigliera comunale di Fratelli d’Italia a Milano, Chiara Valcepina. Alla definizione di blastare, gli amici della Treccani presto potranno allegare tutte le storie di Federico: un modo immediato e validissimo per rendere l’idea (The Millennial)