TMW - Messina, in giornata l'avvicendamento in panchina: via Sullo, arriva Capuano

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Messina, in giornata l'avvicendamento in panchina: via Sullo, arriva Capuano. vedi letture. Ezio Capuano potrebbe essere il nuovo allenatore del Messina: secondo quanto da noi raccolto, l'accordo tra l'esperto tecnico e i siciliani dovrebbe chiudersi in giornata, subito dopo l'esonero di Salvatore Sullo, attuale tecnico dei Peloritani, ieri sconfitti in casa dal Monterosi per 3-1 nonostante il gol firmato da Andrea Adorante

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano. (GoalSicilia.it)

Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno. Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr