Festa scudetto Milan rovinata, rubata la medaglia di Pioli: "Restituitemela per favore!"

CalcioNapoli24 INTERNO

"Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho".

"Non mi sono mai sentito così bene - aveva detto poco prima del fattaccio Pioli - io mi conosco e so quanto è importante sentirmi apprezzato come mi sono sentito nell'ambiente Milan.

Al tecnico rossonero Stefano Pioli è infatti stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione.

Restituite quella medaglia a Pioli, se l'è meritata

La festa per lo scudetto vinto dal Milan non è stata rovinata del tutto, ma c'è da dire che l'episodio occorso al mistr Stefano Pioli è assolutamente sgradevole. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 22 MAG - "Ho mantenuto la mia promessa, ho promesso a tutti che avremmo vinto. Così ai microfoni di Milan tv Zlatan Ibrahimovic. (Tutto Juve)

Rovinata la festa Scudetto del Milan: a Stefano Pioli è stata rubata la medaglia ricevuta per aver vinto il titolo di campione della Serie A 2021/2022. "Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho" sono le parole del mister riportate da La Repubblica. (AreaNapoli.it)

Avevo promesso di riportare il club al top e di vincere lo scudetto: tanti ridevano e invece ci sono riuscito. Quando mi ha riportato al Milan mi disse: “Solo tu puoi salvarlo” (IlNapolista)

Rubata la medaglia a Pioli. I tifosi hanno cantato in continuazione il coro "Pioli is on fire", sulle note della celebre canzone "Freed from desire". Un episodio sgradevole, accaduto al Mapei Stadium di Reggio Emilia al termine di Sassuolo-Milan, ha rovinato la festa scudetto dei rossoneri. (ilmattino.it)

In quel momento, però, a Stefano Pioli è stata anche sottratta dal collo la medaglia che gli era stata consegnata pochi minuti prima durante la premiazione Continua la festa del Milan per la vittoria dello Scudetto in Serie A ma l’episodio che ha coinvolto Pioli è spiacevole. (SerieANews)

Dopo la premiazione, durante i festeggiamenti con i tifosi che hanno invaso il campo del Mapei Stadium di Reggio Emilia, a Mister Pioli è stata rubata la medaglia dello scudetto. Poco prima del furto, Pioli ha dichiarato: «È uno scudetto meritato perché è una vittoria raggiunta grazie al duro lavoro. (Open)