Simone Inzaghi e gli Scudetti all’ultima giornata: in uno è stato decisivo contro l’Inter

MilanLive.it SPORT

Per due volte, Simone Inzaghi è stato protagonista. Ultimi 90 minuti di una stagione dal finale epico e inaspettato.

Simone Inzaghi e l’altro precedente con lo Scudetto all’ultima. Oltre a quello 1999-2000, Simone Inzaghi è stato protagonista anche in un altro campionato assegnato all’ultima ovvero quello 2001-2002 che si concluse in una data passata alla storia del calcio italiano, il 5 maggio.

Gli altri tre Scudetti assegnati all’ultima giornata. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Lo stesso PNRR, che già rispondeva a logiche di ipercompetitività, viene rivisto alla luce delle esigenze di riarmo. Fermare questa guerra o comunque portare l’Italia fuori dal conflitto costituisce una priorità anche perché il clima di guerra è funzionale ad aumentare la pressione sui lavoratori e a restringere gli spazi di libertà. (Sardegna Reporter)

54, comma 3, delle NOIF:. si dispone che il termine di tolleranza per l’attesa della presentazione delle squadre in campo, previsto dall’art. Con un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha disposto la riduzione dei termini di tolleranza di attesa per le squadre, in vista dell’ultima giornata di campionato. (Labaro Viola)

San Siro, infatti, ha fatto sentire tutto il suo appoggio al Milan durante la stagione e tornerà a farlo per l’appuntamento più importante dell’anno. In realtà, se anche l’Inter dovesse vincere, al Milan basterebbe un pareggio per laurearsi campione d’Italia. (SerieANews)

Chi vuole essere al Mapei Stadium domenica dovrà spendere anche 50 volte tanto rispetto al prezzo inziale, 45 euro: sui siti specializzati, già adesso si trovano tagliandi in vendita tra gli 895 e i 2984 euro. (Calciomercato.com)

In pochi minuti, come comunicato dallo stesso club neroverde, sono stati esauriti i biglietti acquistabili in vendita libera. Sui siti di secondary ticket ci sono biglietti in vendita che vanno dai 1200 euro ai 3000 euro (Milan News)

Per l’occasione sabato 21 maggio sarà inaugurato nel mercato lo spazio riservato al recupero con i contenitori per gli oli esausti e per gli scarti dell’ortofrutta da destinare al compostaggio (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)