Marino: "Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo"

Marino: Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo
TuttoUdinese.it SPORT

Al termine della sfida persa in casa contro la Juventus, il Direttore dell'Area Bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo.

Abbiamo dominato la Juventus sia nel primo che nel secondo tempo e abbiamo controllato agevolmente la partita, facendo anche un gran pressing.

Abbiamo giocato una gara spettacolare, una delle migliori che abbiamo giocato in casa"

Qua l'ingenuità è dell'arbitro che concede una punizione del genere ma la cosa che non mi è piaciuta è che la Juventus ha esercitato una vera e propria pressione sull'arbitro. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più altri obbrobri. Paolo Ziliani, noto giornalista, ha parlato degli arbitri sul suo profilo Twitter. (CalcioNapoli1926.it)

Non lo sappiamo ancora, ma fatto sta che non è un bel vedere per il calcio italiano sempre volto a protestare e a criticare tutto e tutti. Ci vorrebbe una certa tutela per gli arbitri, che si vedono aggrediti verbalmente e che non scendono in campo con la tranquillità che gli spetta (SuperNews)

A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero. Si ci aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato. (Juventus News 24)

Marino infuriato: «Punizione di Ronaldo? Era per noi! E a fine primo tempo abbiamo visto di tutto»

Si ci aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato. Le dure parole contro l’arbitraggio. (MilanNews24.com)

La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore. Sembrava avessero perso per il mancato recupero (Firenze Viola)

La giornata di campionato di Serie A oltre a incoronare l'Inter campione d'Italia ha visto tra i protagonisti anche l'arbitro padovano Daniele Chiffi. Poi l'attacco vero e proprio: «Io sono un veterano del calcio ma ci si aggrappa al recupero mancato del primo tempo per condizionare Chiffi». (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr