La Uefa contro la maxi-maglia dell'Italia su Green Pea: «Va rimossa»

La Uefa contro la maxi-maglia dell'Italia su Green Pea: «Va rimossa»
Corriere della Sera SPORT

Anzi: «La Figc ha aderito a una campagna di sensibilizzazione ambientale proposta dalla Uefa, autorizzando il riciclo della maglia prodotta per le cerimonie di apertura delle gare che ha visto impegnate la Nazionale agli Europei, nelle modalità stabilite dalla stessa Uefa».

La stessa Figc che ieri, dopo un presunto intervento sullo stesso tema, ha smentito: «Nessun coinvolgimento».

Grazie a un accordo con Cingomma, che ha uno store dentro Green Pea, il tessuto sintetico di maglie in formato gigante (tre) e altre bandiere sarà riutilizzato (upcycling) trasformandolo in bandane, portachiavi, borsette. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se c’è da scommetterci che non scambierebbe mai questa sofferenza con la coppa che, l’11 luglio, ha alzato al cielo Il portiere del Psg e della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, fresco vincitore dell'Europeo, ha deciso di farsi tatuare la coppa appena conquistata. (Corriere TV)

Donnarumma-PSG, retroscena dalla Spagna: inserimento Barça, ma l'ingaggio ha chiuso i giochi. vedi letture. E' andato al PSG, ma Gianluigi Donnarumma sarebbe potuto approdare anche al Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Precisiamo su compensi Europei e premio della Nazionale in beneficenza: tra Chiellini e gli altri giocatori. Volendo sbilanciarci, si potrebbe parlare di bufala a proposito del compenso degli Europei, fino ad arrivare al premio della Nazionale in beneficenza. (Bufale.net)

Donnarumma, il fortino come 'Paperone' | Ecco svelati i segreti del portiere della nazionale

L’eroe dell’Italia a Euro 2020 Gianluigi Donnarumma si è tatuato la data della vittoria e la coppa dell’Europeo. ITALIA REGINA DI EURO 2020: I 5 MOMENTI CHIAVE DEL SUCCESSO – VIDEO. L’estremo difensore azzurro, ora passato al PSG, si è infatti fatto tatuare sull’avambraccio sinistro la coppa dell’Europeo con tanto di data dell’evento storico. (Calcio News 24)

17 luglio 2021 a. a. a. La curiosità è piovuta venerdì sera, quando Gigio Donnarumma, sui suoi profili social, ha rivelato di essersi tatuato il trofeo di Euro 2020: la coppa, d'ora in poi, sarà per sempre sul suo avambraccio sinistro. (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE > > > Allarme Milan, maxi offerta: via ‘per colpa’ di Donnarumma. Le cifre del suo ingaggio sono note a tutti, ma è giusto ricordarlo I francesi hanno deciso di accontentare le sue richieste economiche e lo hanno prelevato a parametro zero dal Milan. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr