Serie A, la classifica aggiornata dopo i risultati della domenica

CalcioNapoli1926.it SPORT

In coda, in attesa del posticipo tra Bologna ed Hellas Verona, resta ancora a secco di punti la Salernitanatravolta anche dal Torino per 4-0

Il turno si completerà con il posticipo Bologna-Verona. Il posticipo di questa sera delle 0re 20:45 tra Bologna ed Hellas Verona completerà il quadro del terzo turno di Serie A .

Le gare di domenica in Serie A hanno decretato la nuova testa della classifica che vede Napoli, Milan e Roma a quota 9 punti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Mi viene da dire meno male", pronta la replica di Massimo Caputi. "Szczesny inoperoso? (CalcioNapoli1926.it)

Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti e non si ferma nemmeno la squadra del Mattino Football Team. Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. (Spazio Napoli)

Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected] Prosegue, dunque, l’azione avviata da Codici per tutelare gli abbonati Dazn che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite e per i quali si chiede il rimborso da parte dell’azienda. (Tutto Juve)

Dopo una prima stagione abbastanza positiva con Spalletti, l'arrivo di Conte rovina i suoi piani e nel gennaio del 2019 finisce sul mercato. Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il commento dell’autore del filmato: «Ma è malato? Napoli, la gioia di un tifoso sanzionato | Piero.Rossano - CorriereTv. Cosa non si fa per il Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)