Licenza a vita Windows 10: solo 10€ con supersconto del 91%

Se sei stanco e annoiato di quell'angolo dello schermo che ti ricorda di attivare Windows 10, ora è il momento perché questo sistema operativo con licenza a vita è disponibile con uno sconto del 91%.

Ti si aprirà una finestra in cui inserire il codice di attivazione di Windows che avrai appena acquistato:. Attivare la tua nuova licenza Windows 10 è oltremodo semplice (così come per tutti gli altri software a catalogo) ed a questo punto avrai le porte spalancate verso l'upgrade alla nuova dimensione Windows 11

Inoltre hai accesso illimitato a tutti gli aggiornamenti futuri e la possibilità di eseguire l'aggiornamento a Windows 11 gratuitamente. (Telefonino.net)

Su altre testate

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. “Per Windows 11 utilizziamo le versioni 2D” (delle emoji), ha infatti spiegato con un cinguettio Brandon LeBlanc, senior program manager del team Windows Insider. (TIMgate)

WeChat per Android in azione su Windows 11. Dal leak dello scorso mese, con ogni probabilità, sappiamo quali saranno i requisiti di sistema per far funzionare WSA: Windows 11, CPU x86 o ARM a 64 bit e 8 GB di memoria. (DDay.it - Digital Day)

La società guidata da Satya Nadella, come palese, ha cambiato idea sull’adozione del 3D all'interno di Windows 11. - LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. (TIMgate)

L'ultimo aggiornamento del nuovo sistema operativo ha peggiorato ulteriormente la situazione, con ulteriori rallentamenti delle performance. L’atteso Windows 11 ha debuttato ufficialmente con la sua prima versione stabile dieci giorni fa e non è stato esente da problemi di gioventù come ogni nuovo sistema operativo. (Wired.it)

Il supporto alle app Android in Windows 11 è probabilmente la singola funzione più attesa dagli utenti, anche perché. Di fatto le app Android dovrebbero sembrare e comportarsi come app Windows, al netto della loro grafica, senz'altro non in perfetta armonia con quella di Microsoft (SmartWorld)

Questo significa che i passaggi sono gli stessi anche per installare Windows 11 in dual-boot con Windows 7. Dual-boot di Windows 11, Passo 3: Preparare Windows 10. Prima ancora di installare Windows 11 di fianco a Windows 10 dobbiamo fare un po' di pulizia del sistema operativo attuale. (TurboLab.it)