Europei, Italia-Turchia: dove vederla in tv e probabili formazioni

La Repubblica SPORT

Le probabili formazioni. Queste le probabili formazioni delle due squadre: Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz

Sulle reti Sky la telecronaca sarà invece affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi come opinionista.

Le due Nazionali scendono in campo venerdì 11 giugno alle 20,45 allo stadio Olimpico di Roma per il primo incontro del Girone A. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

203) e Sky Sport 251 Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can. Ore 19:30 Studio: Sky Euro Show - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY. (Digital-Sat News)

La prima partita è la più difficile perché è quella d'esordio, ma mentalmente dovremo essere liberi e dare il massimo". Il bilancio tra Italia e Turchia vede gli azzurri in netto vantaggio, con sette vittorie e tre pareggi nei dieci precedenti (Tuttosport)

Insomma, non sarà facile per l’Italia di Mancini che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Donnarumma fra i pali. La sfida vedrà la selezione di Roberto Mancini affrontare la Nazionale di Hakan Calhanoglu e Merih Demiral: le ultime. (Calcio mercato web)

Il calcio diretto e rabbioso dei turchi rappresenta a oggi la minaccia più seria del raggruppamento iniziale. Il capo dei giannizzeri di Güneş arriverà a Roma con la motivazione giusta dopo aver già spezzato le reni al favoritissimo Paris Saint Germain in Francia. (Fanpage)

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato dei talenti di casa Sassuolo e del ruolo dell’Italia a EURO 2020. Raspadori è stato importante in prima squadra al Sassuolo, doveva solo acquisire consapevolezza. (CIP)

Mancini. Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz Dall’altra parte, il pericolo numero uno è rappresentato da Calhanoglu, stella apprezzata nel Milan. (Virgilio Sport)