Europei, Italia-Turchia: dove vederla in tv e probabili formazioni

Europei, Italia-Turchia: dove vederla in tv e probabili formazioni
La Repubblica SPORT

Le probabili formazioni. Queste le probabili formazioni delle due squadre: Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz

Sulle reti Sky la telecronaca sarà invece affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi come opinionista.

Le due Nazionali scendono in campo venerdì 11 giugno alle 20,45 allo stadio Olimpico di Roma per il primo incontro del Girone A. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

In attacco Chiesa non è al meglio, come Verratti a centrocampo, e dunque spazio a Berardi al fianco di Immobile e Insigne. Le probabili formazioni di Italia-Turchia. Con la defezione di Lorenzo Pellegrini e con un Gaetano Castrovilli appena arrivato nel ritiro azzurro, le scelte di Roberto Mancini per la mediana sono quasi obbligate. (Fantacalcio ®)

E oltre all’organizzazione della retroguardia turca, lo certificano i numeri storici: nonostante abbia giocato 38 gare agli Europei, l'Italia non ha mai segnato più di due gol in una singola partita. L’Italia si presenta all’appuntamento tanto atteso nel migliore dei modi, in forma, compatta, con un entusiasmo dilagante grazie alla cura Roberto Mancini. (Sport Fanpage)

Ad agosto scorso c'era lui a dirigere la finale di Europa League vinta dal Siviglia contro l'Inter di Conte. Oggi tocca a Roberto Mancini che la Nazionale l'ha presa dalle ceneri di Ventura e della mancata qualificazione al Mondiale di Russia 2018. (Sport Fanpage)

LIVE TMW - Gunes sfida l'Italia: "Spero di trovarli in finale. Vogliamo vincere"

Insomma, non sarà facile per l’Italia di Mancini che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Donnarumma fra i pali. E’ certamente degna di grande interessa anche la situazione legata al futuro di Gianluigi Donnarumma (Calcio mercato web)

Ore 19:30 Studio: Sky Euro Show - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY. 203) e Sky Sport 251 Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can. (Digital-Sat News)

live Gunes sfida l'Italia: "Spero di trovarli in finale. Tutti vorrebbero vincere, noi compresi: vincere è una cosa, perdere un'altra, ma sono certo che ci sarà tanto da imparare durante questa manifestazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr