TIM esclude Huawei dalla rete 5G

In sintesi Ericsson è candidata a occuparsi del 60% della rete TIM, mentre Nokia dovrebbe occuparsi del restante 40%

TIM avrebbe silurato Huawei sul fronte 5G.

Le reti 5G e la loro valenza critica in ambito nazionale hanno reso più complicato l'iter delle autorizzazioni – anche in ottica Golden Power.

Questo elemento, com'è risaputo, non è altro che la rete di accesso radio, quindi quella struttura che consente di ricevere e inviare il segnale ad esempio agli smartphone. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Offerte TIM smartphone: le promozioni di Aprile. Tim permette di acquistare uno smartphone in un’unica soluzione anche senza registrare un account MyTim. Scopri prezzi e condizioni per queste tariffe. Con le offerte Tim smartphone è possibile mettersi in tasca un modello top di gamma di grandi produttori come Apple, Samsung, Huawei e Xiaomi al giusto prezzo. (SosTariffe)

La rivoluzione tecnologica non si ferma: il 5G sarà alla portata di tutti e permetterà di essere connessi in modo più veloce e diretto. Oggi noi di Contocorrenteonline Vogliamo parlarvi di un’opportunitá offerta dal Tim: 3 giorni di traffico internet gratis alla velocità del 5g. (ContoCorrenteOnline.it)

Ricariche TIM speciali: tagli e come ricaricare. Le offerte Ricarica+ di TIM prevedono invece i seguenti tagli:. Ricarica 5+. Ricarica 10+. Ricarica 15+. Ricarica 20+. Ricarica 30+. Le ricariche speciali TIM offrono credito telefonico, minuti e giga Internet aggiuntivi sostenendo un costo di attivazione indicato al momento dell’acquisto. (Money.it)

Possibili acquirenti. BT Group sta negoziando con diversi interlocutori, fra cui Amazon e Disney, la cessione della sua quota in BT Sport, il ramo aziendale dedicato al broadcasting sportivo dell’ex incumbent britannico. (Key4biz.it)

Processi che ora trovano nel drone Hugin 4500 un prezioso alleato. E' il drone subacqueo Hugin 4500, un gioiello tecnologico che l'italiana Lighthouse ha annunciato di avere appena portato in Italia cambiando verso alla mappatura del fondo del mare. (Yahoo Finanza)

Il Mapei Stadium è stata da cinque anni a sta parte una seconda casa per l’Atalanta. Da tre anni, la terra emiliana ha portato vittorie ai nerazzurri: un teatro calcistico all’insegna delle goleade orobiche quando c’è da affrontare il Sassuolo. (SuperNews)