Napoli, rissa all'ospedale dei Pellegrini: medici ostaggio della criminalità

ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Sabato pomeriggio, poco dopo l'uccisione del 57enne Salvatore Astuto, pregiudicato freddato da una pioggia di fuoco in vico Fico al Mercato, parenti e conoscenti hanno fatto irruzione nel cortile.

Violenza e caos tra le mura ospedaliere.

Ancora una volta è stato il Vecchio Pellegrini a diventare bersaglio dell'ennesimo episodio di prevaricazione che ha visto l'invasione di una cinquantina di persone all'interno del presidio della Pignasecca. (ilmattino.it)

Su altri media

IL CASO Pomigliano, terrore nella movida: minaccia la ex con una katana LA MOVIDA Movida a Napoli, papà infuriato picchia il barista che ha. Il consigliere regionale ha allertato il direttore generale della Asl Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, «per i necessari interventi e le denunce del caso» (ilmattino.it)

È vero che bisogna recuperare il salvabile ma è necessaria assolutamente anche un minimo di rigida repressione” Nessun ferito a parte le tante urla che hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti. (Internapoli)

Una rissa piena di violenza davanti a pazienti e personale medico. «Ci è stato inviato un video agghiacciante avvenuto all'interno dell'Ospedale Pellegrini. (ROMA on line)

Guardie Giurate e Carabinieri che tentano di evitare il peggio. Gli ospedali oramai sono teatro costante di ogni genere di azione criminale e violenta con soggetti spesso legati alla criminalità che addirittura come è successo in passato sparano nei pronto soccorso o li devastano proprio come è già successo al Pellegrini. (Salernonotizie.it)

Il tutto testimoniato in un video diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, nel quale si vedono le guardie giurate ed i carabinieri che tentano di evitare il peggio cercando anche di far rispettare le norme anticovid. (Tiscali Notizie)

Momenti di panico si sono vissuti all’ospedale Pellegrini di Napoli. “Abbiamo paura di lavorare! (Teleclubitalia.it)