LaLiga, il Barcellona non sbaglia e vola a un punto dall’Atletico

CIP SPORT

Barcellona Valladolid 1-0, la partita. Decisivo Ousmane Dembélé, che con un sinistro volante da pochi passi vince la resistenza di Masip e di tutto il Valladolid, in 10 nel finale per l’espulsione di Oscar Plano.

La corsa scudetto sembrava già chiusa.

Barcellona Valladolid 1-0.

Barcellona, rientrare nella corsa scudetto sembrava impensabile. Fino a due mesi fa la squadra di Simeone era al primo posto con circa dieci punti di vantaggio sulle inseguitrici. (CIP)

Su altri giornali

Penso di aver preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto: andare avanti così era praticamente impossibile. Mi fa male vedere i miei ex compagni, ovviamente sono molto contento per il percorso che stanno facendo, ma non ci riesco: spero che col passare del tempo ci possa essere altro. (SuperNews)

La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto. Siviglia, Lopetegui: "Grande soddisfazione, serviva una prova così per battere l'Atletico". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

“Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. Spero che con l’andare del tempo le cose migliorino. (CIP)

L'Atletico Madrid capolista infatti conferma un momento non eccezionale, cadendo sul campo del Siviglia dopo una gara molto combattuta. Ammoniti Suarez e Llorente, il Cholo Simeone nella prossima gara dovrà fare a meno di entrambi - in diffida- per la gara contro il Betis. (la Repubblica)

LaLiga si infiamma". È questo il titolo del quotidiano spagnolo Sport all'indomani della sconfitta della capolista Atletico Madrid a Siviglia. (Tutto Juve)

La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. (Europa Calcio)