“Napoli pronto ad offrire più di 30 milioni”, la notizia fa gioire i tifosi

Napoli Calcio Live SPORT

Adesso il Napoli deve lavorare sul reparto offensivo dove manca ancora il sostituto di Dries Mertens.

Il Cholito arriverebbe al Napoli in prestito con obbligo di riscatto fissato attorno ai 15-16 milioni euro

L’arrivo di Raspadori, infatti, chiuderebbe le porte a Simeone, con il Napoli che vuole puntare solo su uno dei due giocatori.

Il Napoli sta puntando con decisione su un importante talento per il reparto offensivo ed è pronto a fare follie per lui. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Per lui c'è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta. (TUTTO mercato WEB)

Sul taccuino di Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, ci sono diversi calciatori. Ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere una occasione di calciomercato per gli azzurri solo qualora uscisse almeno uno tra Ounas e Politano. (AreaNapoli.it)

Clicca sul file in allegato per visualizzare il grafico formazione Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Insomma, è un attaccante adatto a un sistema di gioco verticale, pensato e disegnato per attaccare in campo lungo: un contesto tattico in cui Osimhen è sempre risultato devastante, e in cui anche Simeone potrebbe esaltarsi. (Tutto Napoli)

Domenico è il nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". Carnevali ha fatto il punto anche sulle altre trattative che riguardano i gioielli del Sassuolo: "Per Frattesi c’è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. (Sky Sport)

OLTRE A “SASSUOLO, CARNEVALI.”, LEGGI, AD ESEMPIO: Su Raspadori: “E’ ambizioso, abbiamo già fatto una cessione importante e anche Boga a gennaio. (Europa Calcio)